Jump to content
alemariacho

Serata a tema PEPERONCINO presso KAPRAZUCCA

Recommended Posts

alemariacho

Amici, dopo un anno, sono ancora li. Ecco perchè apro questo topic.

Nel ristorante in cui lavoro KAPRAZUCCA o kaprazucca vorrei rifare la serata TUTTA a base di peperoncino.

 

L'anno scorso è stata il 29 giugno, sabato, quest'anno, ancora non si sa.

 

Nel caso fosse un sabato sera, credo che molti di voi lo preferirebbero piuttosto che una sera infrasettimanale o per esempio la domenica a pranzo....

 

Cosi a titolo informativo, qualcuno sarebbe interessato per un bell'incontro pepperfriends? Ufficioso ovviamente, salvo diversa organizzazione (Claudio se la cosa può essere interessante si può rendere incontro ufficiale)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hellas

Ti posso rispondere che per quanto mi riguarda la vedo difficile arrivare da te il sabato sera, in quanto finisco di lavorare alle 19:30.

Potrei farcela di domenica, bambina permettendo. :baby:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Per me vanno bene tutte le soluzioni, mi adatto alle esigenze degli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
CIcho

E la cosa potrebbe essere aPerta anche a chi non é ancora tesserato ma segue il forum ed é appassionato di pepper ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Se così non fosse probabilmente sarebbe pubblicato nell'area riservata ai soli associati, ma generalmente quanto pubblicato nell'area pubblica è per tutti.

 

Solitamente incontri, cene e simili servono anche per conoscersi oltre che per una bella mangiata :lol2:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

Se così non fosse probabilmente sarebbe pubblicato nell'area riservata ai soli associati, ma generalmente quanto pubblicato nell'area pubblica è per tutti.

 

Solitamente incontri, cene e simili servono anche per conoscersi oltre che per una bella mangiata :lol2:

 

roberto

 

 

SUPER QUOTE!!! aperta a tutti i simpatici!!!!!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

questa la uppo giusto per sondare un po il terreno. è molto probabile che la serata sia a fine giugno

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

io se ci sono, verrei in treno...e faccio i turni! quindi, indifferente la giornata per me...important'e' che sono a casa di riposo! e che non sia a Roma...ci metterei troppo in treno!

 

Dando un'occhiata veloce sui turni, il sabato 28.06.2014 faccio la mattina, quindi lavoro fine alle 14...e il 29, faccio la notte, quindi avrei tutto il tempo per tornare e riposare!

 

Alex

 

Ps: visto che a fine giugno non avro' nessun peppers..mangio i vostri...hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Per me la migliore opzione sarebbe credo Sabato a cena.

In alternativa Sabato o Domenica a pranzo.

Altre opzioni mi sarebbero precluse.

 

Parteciperò volentieri, in subordine ad impegni di lavoro che non sono in grado di conoscere adesso (d' altronde non si conosce ancora neanche la data :) ).

 

Comunque sono molto interessato.

 

Carlo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

io seguo il post ma nn potrò rispondere fino a pochi giorni prima

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×