Jump to content
Uaituidou

Nuova esperienza: tentativo coltivazione indoor

Recommended Posts

Uaituidou

Quindi ad occhio in un 60x40 hai messo 8 piante giusto?... ho appena parlato a lezione con la professoressa di botanica e mi ha "dato la sua benedizione" per i vari metodi che voglio usare consigliandomi soprattutto l'osmopriming ;)

 

A sto punto pensavo di passare ai neon, risparmio dal punto di vista energetico e sfrutto l'investimento iniziale per lo meno ;)

Devo cambiare il progetto :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
gianni1064

Quindi ad occhio in un 60x40 hai messo 8 piante giusto?... ho appena parlato a lezione con la professoressa di botanica e mi ha "dato la sua benedizione" per i vari metodi che voglio usare consigliandomi soprattutto l'osmopriming ;)

 

A sto punto pensavo di passare ai neon, risparmio dal punto di vista energetico e sfrutto l'investimento iniziale per lo meno ;)

Devo cambiare il progetto :(

60x40x50 di altezza circa.

Io comunque una cosa l'ho capita... le piante comunque crescono nonostante le Ns. eccessive attenzioni, basta non annegarle, che è il problema principale per l'arrivo di muffe e marciumi e quant'altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Professoressa di botanica interessata ai peppers?

Ne abbiamo bisogno sul forum, convincila a partecipare e a farci da consulente ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Uaituidou

Sono già in parola per portarle carolina reaper e bhut t perchè ha un collega che fa cromatografie e forse è interessato ;) calibrazione scoville aggratis ;) !!

Comunque mi ha detto di o fare osmopriming in sale o mettere con la candeggina che basta... oggi comunque sento il grossista per le attrezzature e se ho tempo comincio a costruire il box grosso ;) vi farò sapere ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×