Jump to content
Sign in to follow this  
deadstar1202

Cerco Bubblegum 7 o altri superhot insoliti :-)

Recommended Posts

deadstar1202

Salve a tutti, come ho scritto qualche mese fa in qualche altro post, l'anno scorso è stata la mia prima esperienza e quindi non ho isoltato le piante, la maggior parte delle quali comunque non erano perfettamente corrispondenti alla specie (provenienza dei semi ebay... ahhh l'inesperienza! >.>)

Per l'anno venturo invece ho puntato sulla qualità e grazie a qualche acquisto, donazione e scambio generoso, ora dispongo di una buona lista 2014 ancora in via di definizione. Via via mi sto orientando verso le novità che ritengo più curiose nell'ambito SUPERHOT! Come da titolo vorrei aggiungere alla lista i Bubblegum 7 o qualche altra specie tipo:

 

-Madballz 7 chocolate

-Naglah Brown

-Brazilian ghost pepper

-Fatalii Gourmet Jigsaw

 

 

 

Se avete una di queste o qualcos'altro di insolito e vi va un piccolo scambio contattatemi e vediamo se posso proporvi qualcosa che vi interessa :thumbsup:In base alla vostra disponibilità potremmo decidere di privarci entrambi di una manciata dei nostri semi per aggiungere un'altra specie alle nostre rispettive liste,oppure almeno io dove ho pochi semi potrei anche sostituire completamente una specie con un altra a seconda dei casi ^_^ ho già qualche super hot poco comune e anche qualche specie dell'azienda stuard, tipo Venga e Macarena...

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

se vuoi ho super hot puri del associazione pepperfrends che mi sono rimasti i semi degli anni 2012 e 2013, poi ho semi di super hot ibridi ,ti mando un mp :pirate:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×