Jump to content
Sign in to follow this  
Pr0digal_son

C. lanceolatum acquistare o commercio

Recommended Posts

Pr0digal_son

Scoiattoli hanno ucciso la mia unica piantina lanceolatum. Qualcuno li ha per il commercio o conosce un venditore di semi affidabile che li vende?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho visto semi di C.lanceolatum nel catalogo di semillas.de, ma non so se ci sono ancora.

Anche fatalii.net li vendeva qualche anno fa, ma a prezzi molto piu' alti.

 

Purtroppo i miei semi sono poco vitali; nessuna delle piante seminate nel 2013 e' sopravvissuta.

Spero di riuscire a produrre semi dalle piante di anni precedenti. ma al momento non ci sono ancora frutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pr0digal_son

I will look on semillas site. Very disappointed to lose my seedling. Any other plant and I wouldn't care. Not my lance!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Il primo sito sembra collegato al forum wildchilli.eu (almeno, le foto sono prese da quel forum, la nazione e' la stessa, lo stile e' simile)

Il forum, quasi interamente dedicato ai wild, non e' piu' raggiungibile (richiede una password).

Così la passione si trasforma in commercio? :rolleyes:

 

Semi di C.ciliatum/rhomboideum a 7.50 euro a pacchetto? Considerando che ho migliaia di semi ... sono ricco! :yahoo:

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

Semi di C.ciliatum/rhomboideum a 7.50 euro a pacchetto? Considerando che ho migliaia di semi ... sono ricco! :yahoo:

 

su ebay 2 € + 0,90 di spedizione ma non riesco a capire quanti semi spediscano.

in alternativa gli puoi passare tu i semi, sarebbe meglio, ma se abita fuori dall' UE allora è un problema

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

in alternativa gli puoi passare tu i semi

 

Come ho scritto all'inizio di questo topic, i semi di C.lanceolatum che mi sono rimasti sono poco vitali; quest'anno non sono riuscito ad ottenere alcuna piantina (ma ne ho di adulte, da talea)

Le migliaia di semi di cui parlavo nel post precedente sono di C.ciliatum; quelli nascono senza problemi, anzi! ... a maggio ho regalato in giro oltre 30 piante.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

non riesco a capire quanti semi spediscano.

 

Anzahl Samen: 5

 

;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
xtend

avevo letto, ma il traduttore mi diceva "semi per frutto 5", quindi avevo qualche dubbio :baby:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pr0digal_son

Thank you for all your information. I will order from capsicumseeds.eu. They should be fresh seeds from them. It does appear to be wildchili.eu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×