Jump to content
Sign in to follow this  
brettik

Aiuto Per Identificazione

Recommended Posts

brettik

Buongiorno a tutti. Mio suocero mi ha mostrato una piantina che ha acquistato in un noto vivaio e che gli è stata venduta come Naga morich. Appena me l'ha fatta vedere sono rimasto perplesso. Non ho esperienza di questa varietà ma non assomiglia proprio al Naga morich di ortomio che ho acquistato io, per cui chiedo a voi esperti un aiuto nell'identificazione. Secondo voi è davvero un naga morich o un ibrido?

Grazie per l'aiuto

post-2788-0-46229400-1373284841.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Io direi che così a occhio è un gran bel Jalapeño

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
brettik

Io direi che così a occhio è un gran bel Jalapeño

 

roberto

Ti ringrazio. Non lo volevo suggerirlo proprio per non influenzare l'identificazione. Anche per me è un tipico Jalapeno che tra l'altro ho anche io e con gli stessi identici frutti....

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Jalapeño :-)

Ma gli hanno detto Naga morich con la pianta così con già i frutti sopra o l'ha acquistata prima che spuntassero i frutti? Magari qualcuno acquistando ha scambiato i vasi.

A me è successo quest'anno. Mi sono trovato con una piantina che non intendevo acquistare, ma non so se ho sbadatamente sbagliato io a prendere su il vasetto o se lo hanno messo in mezzo a quelli della varietà che volevo acquistare io.

Share this post


Link to post
Share on other sites
brettik

Jalapeño :-)

Ma gli hanno detto Naga morich con la pianta così con già i frutti sopra o l'ha acquistata prima che spuntassero i frutti? Magari qualcuno acquistando ha scambiato i vasi.

A me è successo quest'anno. Mi sono trovato con una piantina che non intendevo acquistare, ma non so se ho sbadatamente sbagliato io a prendere su il vasetto o se lo hanno messo in mezzo a quelli della varietà che volevo acquistare io.

glielo hanno venduto con già i frutti cresciuti....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×