Jump to content
ZapaN

Cerco frutti peperoncino

Recommended Posts

ZapaN

Salve a tutti, purtroppo a causa della cattiva stagione primaverile, le mie poche piantagioni di peperoncino sono molto ma molto in ritardo (circa 3 mesi) :(

Chiedo a voi del forum, esperti coltivatori, se potete spedirmi di frutti delle varietà che coltivo:

Nella fattispecie: habanero gold, habanero gold, habanero white bullet, bhut jolochia red e 7 pod red.

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Temo che siamo in ritardo un po' tutti :pardon:

La stagione e' stata fino ad ora pessima praticamente in tutta Italia

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Si valà....frutti...magari! :search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

i soldi della spedizione ti conviene investirli in una pianta con frutti che puoi trovare nei vivai :cat:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZapaN

Se ce ne fossero di vivai caspici qui in zona...aspetterò fine agosto per la fiera a rieti l'unica vicino casa.

Per il resto spero che le mie piante di habanero rprendano vigore.

I trinidad bt e morunga sono proprio piccole e mi sa che non arriveranno a maturazione.

Nutro speranze per il santa fe grande.

 

Conoscete dei vivai vicino Terni o Viterbo o anche Rieti, che hanno caspium di vari tipi?

 

Grazie a tutti per le risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

eiiiiiii ma io sono di terni!!!!! :rofl: frutti ne ho di verdi ma se ci sentiamo.........tra un po di tempo come non essere solidali tra PEPPERFRIENDS?? :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZapaN

Ottimo io sto ad Amelia! Bello conoscere qualcuno che ha la mia stessa passione qui a terni!

 

Magari ci si vede per una birra!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dean

Zapan se ti va di fare una scappata a torvaianica ce Crescenzo,ha tante belle piante,guarda sul sito elenca tutte le specie che ha.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZapaN

Mi puoi dare il sito internet per favore?

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Non ne sono certo, ma penso che Dean parli di questo ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dean

Si Roberto è proprio quello.

 

Zapan ha anche le varietà che cerchi tu,fammi sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

Salve ragazzi, approfitto di questo 3d già aperto perchè la mia richiesta è la stessa:

cerco dei frutti super-super-super hot, trinidad scorpion, mouruga, 7pod o altro a questo livello.

Un mio amico ha un furgone-panineria itinerante ed ha intrapreso una sfida con una signora peruviana

a base di salse piccanti.

Purtroppo sono riuscito e portargli solo degli hot-lemon, un habanero chocolate e alcuni naga che si sono rivelati

ibridi e poco piccanti, pepper che avevo congelati. La mia produzione va a rilento, visto il clima attuale e almeno

per i super hot non saprei dove reperirli...

Se qualcuno ne ha mi può contattare. Grazie a voi amici piccanti :hyper: :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

Salve ragazzi, approfitto di questo 3d già aperto perchè la mia richiesta è la stessa:

cerco dei frutti super-super-super hot, trinidad scorpion, mouruga, 7pod o altro a questo livello.

Un mio amico ha un furgone-panineria itinerante ed ha intrapreso una sfida con una signora peruviana

a base di salse piccanti.

Purtroppo sono riuscito e portargli solo degli hot-lemon, un habanero chocolate e alcuni naga che si sono rivelati

ibridi e poco piccanti, pepper che avevo congelati. La mia produzione va a rilento, visto il clima attuale e almeno

per i super hot non saprei dove reperirli...

Se qualcuno ne ha mi può contattare. Grazie a voi amici piccanti :hyper: :hyper:

negozi di alimementari etnici :cat:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

negozi di alimementari etnici :cat:

a trovarli qui in zona, mi tocca fare il giro dell'Abruzzo, e poi non è detto che ce l'abbiano

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZapaN

Infatti il problema è proprio questo: in zone come le nostre, trovare negozi specializzati e forniti è assai difficile.

Comunque ad agosto c'è Nepiccante. Magari lì riesco a trovare delle piantine!

Share this post


Link to post
Share on other sites
dejanildrago

Ragazzi salve, anche io sono alla ricerca di frutti super hot, zona Firenze. Qualcuno ne ha da vendere o conosce dove reperirli in zona???

Share this post


Link to post
Share on other sites
dejanildrago

Nessuno ne venderebbe qualcuno?? :sweatingbullets:

Ho trovato alcuni venditori sulla baia (non so se posso inserire i link) che vendono di secchi e anche freschi....voi avete esperienze di acquisti che siano frutti freschi (o secchi) su internet?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Nessuno ne venderebbe qualcuno?? :sweatingbullets:

Ho trovato alcuni venditori sulla baia (non so se posso inserire i link) che vendono di secchi e anche freschi....voi avete esperienze di acquisti che siano frutti freschi (o secchi) su internet?

 

Ti sconsiglio di comprare i frutti su internet....... chi ti dice che non li abbiano trattati il giorno prima con qualche prodotto tossico ?

Io non mi fiderei assolutamente....

Non ho mai visto a Firenze in vendita frutti freschi di superhot..... forse potresti provare in qualche negozio etnico....

 

Oppure...... ti mando un MP

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Nessuno ne venderebbe qualcuno?? :sweatingbullets:

Ho trovato alcuni venditori sulla baia (non so se posso inserire i link) che vendono di secchi e anche freschi....voi avete esperienze di acquisti che siano frutti freschi (o secchi) su internet?

 

Mi permetto di segnalarti questo... . È la mia "casa"... .

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
dejanildrago

 

Mi permetto di segnalarti questo... . È la mia "casa"... .

 

Grazie :) ci faccio un pensierino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×