Jump to content
Sign in to follow this  
Fra77

piantine jalapenos "tipico"

Recommended Posts

Fra77

ciao a tutti, dispongo di 6 piantine di jalapenos tipico. Non posso piu scambiare perche in un balcone di 15 metri allevo gia oltre 20 specie di capsicum, dunque vendo per 2,5 euro cad. le piantine sono mie produzioni domestiche nate da semi isolati e relativi all'ultimo mio raccolto. sono alte 15 centimetri circa e pronte al travaso. posso spedire (6 euro).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Questa sezione e' riservata alla ricerca semi e l'intero subforum e' riservato allo scambio semi (o invio gratuito)

Per le "vendite" c'e' una sezione apposita:

 

http://www.pepperfri...m/67-pepperbay/

 

Pubblicare il primo messaggio per "vendere", senza nemmeno presentarsi, non e' nello spirito di questo forum :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fra77

hai ragione, mi cospargo il capo di cenere piccante, ma ho scritto questo post subito dopo aver risposto privatamente ad un utente che cercava piantine, dunque chiamiamola associazione di idee. spero di poter essere perdonato e per dimostrare la mia buona fede le sei piantine di jalapenos a questo punto sono costretto a regalarle a chi me ne farà richiesta. se fuori zona al solo prezzo della spedizione. Va meglio? :) ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Zellaverde

qualche mq di terreno è sempre libero a casa mia, ma dubito che la spedizione sia la cosa più salutare per una pianta. farai di sicuro felice qualche siculo che apprezza uno jalapenos ripieno di formaggio e gratinato al forno! Ops... mi sta rivenendo fame!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×