Jump to content
maxi

ciliegie

Recommended Posts

maxi

ok dar da mangiare agli uccellini :ike: sono io a mettere una mangiatoia nei mesi freddi :good: ma ora si esagera: ho gli stormi che invadono l albero di ciliegie in giardino :fool: neanche del cane anno paura :shifty: ho pensato: se levo le ciliegie semi mature e le metto con delle mele in casa (come facciamo con i nostri peperoncini :rofl: ) mi si finiranno di maturare?? :pirate:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Lascia perdere Maxi!!post-779-0-38933800-1370194082.gif

Mangiati i Peppers e lascia le ciliegie "al popolo"

 

:rofl:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

è un fatto personale :crazy: sopra ci sono gli stormi :mad: sotto c è peggy (il mio cane) che si pappa quelle dei rami bassi!!!! :mad:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

ok dar da mangiare agli uccellini :ike: sono io a mettere una mangiatoia nei mesi freddi :good: ma ora si esagera: ho gli stormi che invadono l albero di ciliegie in giardino :fool: neanche del cane anno paura :shifty: ho pensato: se levo le ciliegie semi mature e le metto con delle mele in casa (come facciamo con i nostri peperoncini :rofl: ) mi si finiranno di maturare?? :pirate:

 

Lascia perdere Maxi!!post-779-0-38933800-1370194082.gif

Mangiati i Peppers e lascia le ciliegie "al popolo"

 

:rofl:

 

Sono perfettamente d' accordo con Hot Cat.... ma ti pare una roba da peppermen veri preoccuparsi delle ciliegie ????

 

Comunque contro gli storni (penso tu ti riferisca a questi uccelli) ci fai poco, quando arrivano c'è poco da fare.

Per quanto riguarda la maturazione le mele la favoriscono (certo dipende quanto sono immature le ciliegie).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bertellio

Purtroppo il problema riguarda tutti i frutti colorati che non sono nascosti, ad esempio le piante di Lonewolf per gli uccelli sono tipo i cesti del mercato :pirate: .

 

Il metodo più efficace sono le reti, nella misura in cui bloccano gli uccelli e gli impediscono di sistemarsi e mangiare. Non ci sono colibrì, quindi non riescono a stare fermi in aria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×