Jump to content
panix85

biomagno

Recommended Posts

panix85

ciao a tutti amici del forum .....documentandomi un po su internet consorzi e amici ho scoperto questo fertilizzante " biomagno 100 % crescita" e "biomagno 100% fioritura" qualcuno lo ha mai utilizzato ? e valido secondo voi ? grazie a tutti in anticipo william

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Personalmente non l'ho mai utilizzato, ma ho buttato un occhio ora al sito e secondo me alla fine sono prodotti simili alla linea Bio bizz che uso (e che usano anche altri) e con cui mi trovo bene.

L'unica cosa che ho notato è che le percentuali NPK sono leggermente più alte rispetto ai prodotti Bio bizz.

 

Aspettiamo per vedere se qualche altro utente del forum li ha provati e ti sa dire qualcosina in più ;)

 

roberto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
panix85

Personalmente non l'ho mai utilizzato, ma ho buttato un occhio ora al sito e secondo me alla fine sono prodotti simili alla linea Bio bizz che uso (e che usano anche altri) e con cui mi trovo bene.

L'unica cosa che ho notato è che le percentuali NPK sono leggermente più alte rispetto ai prodotti Bio bizz.

 

Aspettiamo per vedere se qualche altro utente del forum li ha provati e ti sa dire qualcosina in più ;)

 

roberto

grazie mille x il tempo che mi hai dedicato ....si la biobiz e molto conosciuta ne ho sentito parlare un sacco questo a me lo ha consigliato la titolare del negozio indoorline di genova dice che e un buon composto contenente pure degli estratti di alga marina ed e biologico al 100% " questo e quello che mi ha detto pero nel forum non ne ho mai sentito parlare volevo sapere qualcosa di piu da esperti di peppers ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Secondo me è valido quanto gli altri, dalla composizione letta sul sito sembra davvero buono.

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
naviglio76

Io ho acquistato prodotti Biobizz e visto che era in offerta un prodotto chiamato chili focus... Il secondo secondo me non è niente di che .. Ma quando concimi le piante con i prodotti biobizz il giorno dopo le foglie delle piantine sono talmente belle che sembrano finte!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gigabyte2

Approfitto della discussione! Mi consigliate un sito dove acquistare prodotti Biobizz o analoghi e prezzi non troppo alti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×