Jump to content
tribo75

Orti Arti e Giardini a Cagliari 25 e 26 Maggio 2013

Recommended Posts

tribo75

Buongiorno a tutti, una mia cara amica sta partecipando alla creazione di questo evento

 

http://www.facebook.com/pages/Orti-arti-e-giardini/224735321001293?ref=ts&fref=ts

 

e dato che è a conoscenza della mia passione per il peperoncino e della partecipazione al forum, mi ha chiesto di divulgare l'evento.

Per ora nessuno degli ospiti si occupa di peperoncini quindi chi fosse interessato può contattarli e informarsi sui rimborsi.

E' pensato per quei coltivatori e produttori di specialità gastronomiche improntati al Bio e alla Sostenibilità Ambientale.

Saluti

Fabio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie per la segnalazione!

 

Non e' facile partecipare ad un evento in Sardegna, ma l'occasione potrebbe essere interessante per i nostri iscritti che si occupano di peperoncino professionalmente.

Segnalazione validissima anche per tutti i sardi del forum, l'evento vale sicuramente una visita per chi non abita troppo lontano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Peccato, il mio sbarco in Sardinia è previsto solo per il 31 maggio; sarebbe stata un'ottima occasione per rivedere Cagliari, che son anni che non ci passo più. Però sponsorizzerò l'evento presso famigliari e amici, sperando che all'evento aderisca qualche coltivatore di peppers, così mio fratello può rifornirsi di semi e frutti (che se aspetta me .... :lazy: ).

 

Bella e condivisibilissima l'idea dell'orto terapeutico :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ronyoto

Ottimo Fabio! non mancherò :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×