Jump to content
Sign in to follow this  
peperonzino

Black Naga questo sconosciuto

Recommended Posts

peperonzino

Ciao a tutti, avrei bisogno di raccogliere le conoscenze dei pepperfriends per far luce su un dilemma a proposito del Black Naga.

Ho acquistato dei semi di Black Naga da SEMILLAS e ne ho seminati alcuni, per ragioni di spazio iniziale man mano che spuntavano li ho trapiantati in bicchierini, quattro per bicchierino, con l'intenzione di trasferirli in vasi da un litro al momento opportuno.

Ieri mentre mi accingevo a fare il trapianto ho notato che nel bicchierino dove dovevano esserci quattro Black Naga una sola pianta aveva le foglie scure....

Domanda: il Black Naga si chiama Black per il colore dei frutti, quello delle foglie o entrambi?

Seconda domanda: ma se e' cosi' le altre piante nate da semi presi nella stessa busta cosa sono?

La parola agli esperti.

Grazie

Renato

Seguono le foto:

Black Naga

 

post-1751-0-23386200-1362678049.jpg

 

Black Naga fotografato col flash

 

post-1751-0-98653000-1362678127.jpg

 

Black Naga di profilo

 

post-1751-0-20773300-1362678175.jpg

 

Scusate la messa a fuoco ma non sono mai stato bravo con le foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Li avevo seminati l'anno scorso (e nuovamente quest'anno), acquistati pure io da semillas, ma le piante non avevano foglie scure.

 

I frutti? e che ne so, con la sfiga dell'anno scorso è già bello che ho visto le piante :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

sicuramente nn è stabile ancora e, quindi, è altamente probabile che si presentino delle piante con caratteristiche differenti. Cmq nn preoccuparti perchè saranno di sicuro dei peppers strapiccanti, e poi, hai visto mai ti esca qualche "strano pepper" ?!?!?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ilbove

È capitato anche a me quest anno ho seminato 2semi di 7pod barracpore acquistati da semillas e uno dei 2 e venuto fuori con le foglie scure e per di più di forma uguale alla piantina con le foglie chiare..spero sia un bell incrocio da isolare..intanto lo già rinominato 7pod black..comunque il black naga ha foglie chiare e frutti marrone scuro..

Ilbove

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×