Jump to content
Sign in to follow this  
nipotastro

...pepperamici abruzzesi (e dintorni)

Recommended Posts

nipotastro

lo scorso anno provai ad organizzare un convivio con gli utenti della mia zona, poi ho avuto qualche imprevisto e tutto ando' in malora...

 

 

...ora, senza impegno alcuno, inizierei a sondare gli animi per riprovarci...

 

nulla di pretenzioso: pizza, wok.. o anche semplicemente un aperitivo o una birra o un caffe' per conoscerci e chiacchierare di piante...

 

 

chi e' in zona si faccia vivo e manifesti qui il suo interesse

 

grazie

 

 

ps volendo ci sarebbero anche un paio di posti dove ho mangiato con soddisfazione, ed una birreria artigianale con annessa taverna ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

3ore di macchina sono troppe per me che di solito viaggio in bici :cat: dovrei fare 6 pause andata e 6 ritorno

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

nel caso.. ci sarebbe anche il treno..

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

....non spingete!

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Quasi, quasi, un giretto lo farei anche :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Se sono in zona...

Vivendo a Treviso non vengo giù spesso ma se capita una birra (o quello che è) me la farei volentieri!

 

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

....non spingete!

 

:D

 

E' che l'invito sembrava rivolto esclusivamente ai tuoi conterranei, nipotastro che non sei altro post-974-0-12778500-1362416082.gif

 

Se puoi indicare una data vediamo, se siamo a zonzo per il centro Italia magari si può fare :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

E' che l'invito sembrava rivolto esclusivamente ai tuoi conterranei, nipotastro che non sei altro post-974-0-12778500-1362416082.gif

 

Se puoi indicare una data vediamo, se siamo a zonzo per il centro Italia magari si può fare :shifty:

 

qualche anno fa, con altri amici della mia zona ci si incontrava di frequente per chiacchierare, scambiare piantine, opinioni...

 

poi per questioni varie (lavoro principalmente, ma anche matrimoni ed altro) c'e' stato un esodo che ha fatto si che in zona si rimanesse in due: pioc e me..

 

in epoca recente pero' ho visto un po' di nuovi user della zona pe-ch ed era mia intenzione provare a riformare un gruppetto...

 

e' comunque ovvio che chiunque passi in zona possa (debba) contattarmi, ma l'esperienza (ed anche il congresso dello scorso agosto) mi dice che la mia zona e' abbastanza lontana dalla media di voi e soprattutto scarsamente frequentata..

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

up!

 

(dopo 10 giorni lo posso fare)

 

(.. e comunque.... non spingete!)

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
:pardon:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Chi la "dura" la vince post-779-0-17441700-1380032755.gif

 

MITICO Valt!!! post-779-0-74037500-1380032784.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

presente per il prossimo appuntamento :good:, se serve c'è il ristorante di mio fratello :girl_devil:

Share this post


Link to post
Share on other sites
danieledp95

Soni di Pratola Peligna(AQ) se organizzate qualcosa ci sono!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

ok... ri-riproviamoci..!

 

 

 

lo scorso anno provai ad organizzare un convivio con gli utenti della mia zona, poi ho avuto qualche imprevisto e tutto ando' in malora...


...ora, senza impegno alcuno, inizierei a sondare gli animi per riprovarci...

nulla di pretenzioso: pizza, wok.. o anche semplicemente un aperitivo o una birra o un caffe' per conoscerci e chiacchierare di piante...


chi e' in zona si faccia vivo e manifesti qui il suo interesse

grazie


 

...da qualche parte sul forum c'e' anche il mio numero di cellulare... ma lo passo tranquillamente in pm a chi e' interessato

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Spaggia

Io in realtà sono un po' lontano.... Ma se organizzate qualcosa, spendo con un po' di anticipo mi piacerebbe essere presente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Abruzzesi e Toscanacci... venite tutti a Roma? :yes: (invito esteso anche agli altri, ovviamente, in particolare ai Veronesi!! :rofl: )

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Prima o poi ... :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Abruzzesi e Toscanacci... venite tutti a Roma? :yes: (invito esteso anche agli altri, ovviamente, in particolare ai Veronesi!! :rofl: )

 

Son ben 4 anni che non mi fermo a Roma, il che è grave, visto che è la mia città preferita.

Voi organizzate, che non si sa mai: magari ci scappa un weekend.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×