Jump to content
Sign in to follow this  
gamgio

Cerco piantine Naga Morich, 7 pod, Habanero Red Savina

Recommended Posts

gamgio

Ciao a tutti,

 

ho provato a produrre con il metodo Scottex le piantine di peperoncino con esito negativo (essendo un novizio ho ancora da imparare ma non mollo). Ho un piccolo orticello e vorrei piantare un pò di peperoncini, quindi chiedo aiuto a tutti voi chi può darmi, ovviamente pagando, piantine di circa un mese delle seguenti specie:

 

10 piantine Naga Morich,

10 piantine 7 pod,

10 piantine Habanero Red Savina (va bene anche qualche choccolate se possibile)

 

Abito in zona Qualiano in provincia di Napoli e chiunque pensa di potermi aiutare può mettersi in contatto con me.

 

Grazie e

Buonaserata

\Gianni

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperonzino

Penso che sia molto difficoltoso spedire trenta piantine di un mese e sperare che arrivino sane e salve dopo i trattamenti che subiscono i pacchi dei corrieri, ti consiglio due diverse strade:

prima, contatta un coltivatore di peppers o un pepperfriends della tua provincia e vatteli a prendere di persona.

seconda, Quando viene la stagione dei trapianti di piantine ci sono molti consorzi agrari o vivai che rivendono i prodotti di ORTOMIO l'anno scorso dalle mie parti si potevano acquistare piante di vari tipi di habanero, vari tipi di jalapeno, alcuni tipi di cajenna, parecchi annuum italiani, insomma un assortimento variato che non comprende tutte le cultivar nominate da te ma puo' essere interessante per cominciare.

Vai sul sito di ORTOMIO e vedi se pubblica la lista dei rivenditori nel Napoletano o scrivi una mail perche te li comunichino.

Ciao

Renato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
gamgio

Ciao Renato

 

prima di tutto grazie x la risposta.

Ho visto la lista dei rivenditori di ORTOMIO purtroppo non esiste nessun rivenditore in Campania provo a scrivergli una email.

 

Si hai ragione è impossibile farsele spedire ecco xchè ho messo la zona dove abito x avere la possibilità di mettermi in contatto con qualcuno in Campania e andare con l'auto a prenderle.

Buona serata

\Gianni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×