Jump to content
Tony62

NEW - Hottest Pepper in the World!!

Recommended Posts

Trinidad_Dog

[emoji33]

Coltiverai una varietà che potrebbe superare il carolina?

E cosa aspetti a dirci di cosa si tratta? [emoji32] [emoji27] [emoji6]

Ce ne sono diversi che superano il Carolina reaper, rimane il fatto che il record lo detiene lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Per esempio il sepia serpent è molto probabile che lo superi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Quale di questi 3 (e altri)?






Quest'anno l'ho coltivato, ma non ho nessuna foto; era tanto particolare e intringante da non meritare nemmeno uno scatto! :pardon:


E' possibile, se non probabile, che questa o altre varieta' abbiano piccantezze mostruose, ma per ottenere un record associato ad un nome bisognerebbe almeno avere una forma definita e stabile ...

O, in futuro, per sapere cos'e' il detentore del record dovremo avere una foto sul certificato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Quale di questi 3 (e altri)?

 

http://thehotpepper.com/topic/37564-sepia-serpent/?p=781538

http://s13.photobucket.com/user/cmpman1974/media/2013%20Pepper%20Pod%20Pics/082013011_zps7b813844.jpg.html

http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/30289-sepia-serpent/page__view__findpost__p__449960

 

Quest'anno l'ho coltivato, ma non ho nessuna foto; era tanto particolare e intringante da non meritare nemmeno uno scatto! :pardon:

 

E' possibile, se non probabile, che questa o altre varieta' abbiano piccantezze mostruose, ma per ottenere un record associato ad un nome bisognerebbe almeno avere una forma definita e stabile ...

O, in futuro, per sapere cos'e' il detentore del record dovremo avere una foto sul certificato?

Tutti, come peschi peschi bene, si farà comunque ricordare. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

I miei due spiccioli: perché non fai testare il Trinidad Dog Brown? Oltre a essere una vera potenza (e l'ho assaggiato direttamente dopo il Carolina) ha un sapore e un aroma davvero meravigliosi! Nonostante la piccantezza elevatissima vien voglia di riprenderlo finché ce n'è..

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
claudi

I miei due spiccioli: perché non fai testare il Trinidad Dog Brown? Oltre a essere una vera potenza (e l'ho assaggiato direttamente dopo il Carolina) ha un sapore e un aroma davvero meravigliosi! Nonostante la piccantezza elevatissima vien voglia di riprenderlo finché ce n'è..

hai qualcosa di bionico :shifty: per reggerlo,tipo lei

 

post-1949-0-46599200-1414518430.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

hai qualcosa di bionico :shifty: per reggerlo,tipo lei

 

attachicon.gif972d6280916617145eae27deeb1e0f74.jpg

L'anno scorso già il Trinidad dog era sopra ai Carolina e al Moruga, testato da un mio amico che se Li mangia direttamente raccolti dalla pianta, l'unico che gli ha fatto dire questo è piccante è stato il mio ibrido.
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Il red non l'ho assaggiato.. ma la versione color cioccolato è stata estremamente soddisfacente (enfatizzo questo punto perché è importante: non solo dal punto di vista del piccante, tantopiù che ci ho voluto fare subito anche la recensione). Ma davvero, quanto costa un test? Io proverei..

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

I miei due spiccioli: perché non fai testare il Trinidad Dog Brown? Oltre a essere una vera potenza (e l'ho assaggiato direttamente dopo il Carolina) ha un sapore e un aroma davvero meravigliosi! Nonostante la piccantezza elevatissima vien voglia di riprenderlo finché ce n'è..

hai due semi mat?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Purtroppo no :no: ho solo avuto la fortuna di fare un assaggio del frutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Purtroppo no :no: ho solo avuto la fortuna di fare un assaggio del frutto!

il collezzionista di peppers dovrebbe averli... hiihhihiih :lol2: :lol2:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ilpubblicano

per svernare la pianta,

va bene qualsiasi luogo con un minimo di luce naturale, che permetta di tenerla al riparo da temperature vicino allo zero (anche leggermente superiori, se per periodi prolungati).

 

le irrigazioni andranno diradate moltissimo.

 

un bel trattamento anti-parassiti pare sia d'uopo in questi casi (nel caso di svernamento indoor).

 

fatto ciò, la pianta dovrebbe sopravvivere senza problemi, non mi pare ci sia molto altro da sapere.

Che tipo di anti parassitario mi consigliate ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Se non hai frutti da raccogliere e non sei contrario agli insetticidi sistemici,puoi usare il confidor o il reldan 22; diversamente puoi usare del piretro naturale ,ma devi controllare le piante con una certa frequenza,almeno ogni 7/10 giorni.

 

Gianni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×