Jump to content
welo_1984

SEMINA 2013...... SPERANDO DI FARCELA

Recommended Posts

Pixie

img.jpgimg.jpg

questi sono di questa ditta ma non penso venda al dettaglio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

non sussiste il problema dell'ingrosso, forniscono ordini minimi a privati senza partita iva, quindi con fattura... mi impaurisce un po il numero delle etichette per bobina (migliaia di pezzi :D ) pero' per una bobbina di etichette a collarino 1.27x16 ci vogliono 16€ spedizione esclusa, spesa affrontabile direi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

un solo problema.... il costo delle etichette è di 18€ iva inclusa , costo che tende ad alzarsi per via della spedizione, pare che il corriere viaggi in limousine e consegni solo con stesura di tappeto rosso, perchè costa 22 € solo la spedizione... :question: :question: :question: :question:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

bah...ci si può benissimo arrangiare diversamente...se si spendono 40 € solo per le etichette, stiamo a posto....

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

ad oggi tutti i semi hanno portato già delle bellissime piantine, tranne alcuni vasetti, dei quali alcuni hanno prodotto piante che non riescono ad eliminare i tegumenti, il quale sembra quasi si sia seccato impedendo ai cotiledoni di svilupparsi, riducendo la pianta ad un fusticino (chiedo a voi se si riprenderanno o sono andate ormai), ed altre che hanno prodotto dei cotiledoni che si sono spezzati alla caduta dei tegumenti ( si riprenderanno anche queste??) e poi il problema piu' grande, i semi di TRINIDAD SCORPION non hanno germogliato per niente e non ne ho degli altri, mi chiedevo se qualcuno ne ha ancora da potermeli inviare mi contatti con MP o scriva qui è indifferente, mi dispiacerebbe nn conoscere personalmente i TOP PLAYER :80: aspetto risposte GRAZIE A TUTTI

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

addirittura ci sono nascite tra i peter pepper ed i black pearl ma niente tra quei 10 vasetti rimasti vuoti

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

ok ... nell'arco di questa notte i peter pepper e black pearl hanno germogliato tutti ... felice per questo ma tristissimo per i trinidad che nn danno segno di vita.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

... felice per questo ma tristissimo per i trinidad che nn danno segno di vita.....

Dagli tempo, dagli tempo... non bisogna avere fretta ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

i trinidad niente , arabian slim niente, almeno la nascita dei moruga e dei fatalii, ma come detto, mi spiace ma niente trinidad ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

i trinidad niente , arabian slim niente, almeno la nascita dei moruga e dei fatalii, ma come detto, mi spiace ma niente trinidad ancora

 

comincio a pensare che gli arabian slim siano poco vitali. nessuna germinazione neanche da me.

ne aggiungo altri 10 in germbox............mi spiace Emanuele

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

comincio a pensare che gli arabian slim siano poco vitali. nessuna germinazione neanche da me.

ne aggiungo altri 10 in germbox............mi spiace Emanuele

 

 

mah va beh, ne aggiungo qualcuno anche io

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

semi di CONGO BLACK, AJI LARGO, HOT LEMON, ARABIAN SLIM, ROCOTO GUATEMALA rimessi in germ box e vediamo cosa succede, mio malgrado non ho piu semi di TRINIDAD SCORPION e NAGA MORICH

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Notizie dal box... Questo bel cajamarca che ha già biforcato ... Normale??

post-2173-0-24075900-1363861600.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

E queste sono le piante al sole

post-2173-0-02844400-1363889233.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Dall'altra parte del light box le cose vanno un po' meno alla grande ... Presenti anche i bicchierini rimessi a germinare e le piante che crescono a rilento

post-2173-0-64203700-1363889474.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Questa è la mia siepe che prende forma

post-2173-0-43052400-1363890191.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

non so se può definirsi "normale" la biforcazione del cajamarca, ma mi sembra che stia alla grande, come tutte le altre piantine! :good:

 

Dario

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

non so se può definirsi "normale" la biforcazione del cajamarca, ma mi sembra che stia alla grande, come tutte le altre piantine! :good:

 

Dario

 

GRAZIE DARIO, le piantine ( la maggiorparte) stanno alla grande, le piccole crescono bene - a proposito chiedo a LONEWOLF se è normale che un suo trinidad scorpion x buthlokia abbia una fase di crescita lenta lenta lenta lenta - tra poco mi ritrovo senza spazio nel box :80:

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Ragazzi qui non va per niente bene, le piantine crescono e tra poco non avro' piu superficie illuminata disponibile... e per di più la mia previsione di andare in serra a piantine a grandezza vivaio non è fattibile per via questo marzo diciamo tropicale... se se credici

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

bene questa mattina, che siamo in tempo di rinvaso, ecco alcune foto prima che le piante vanno in serra

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Trinidad x bj .... Grazie loneee

post-2173-0-78112200-1366272950.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

Eccole tutte insieme e tra pochi giorni andranno nel terreno

post-2173-0-45524700-1366273126.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
welo_1984

e nel pomeriggio le foto di quei due ROCOTO LA PAZ ROYO che svettano in alto a destra, che sono stati i primi a darmi il bocciolo della semina...

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

wow, bel boschetto capsico!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ara Pacis

Vedo con piacere che le piante crescono alla grande Emanuele!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×