Jump to content
Sign in to follow this  
Rapace

Terriccio da Semina

Recommended Posts

Thorpe

Professionale cm sempre :-) ok quindi almeno quello è normale. . Allora nn mi capacito del motivo di tutte le rogne che mi sta dando. È soffice e fine è da semina per peperoncino e nonostante tutto stanno andando quasi sicuramente in clorosi ..

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

Buona per il rinvaso intermedio o finale, non la userei in piccoli contenitori da semina.

 

ma se la si sbriciola può andar bene lo stesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Personalmente ho avuto una pessima esperienza con un terriccio universale di questa marca (un solo sacco, acquistato per prova), ma altri ne parlano bene ...

Comunque non conosco questo specifico prodotto; sulla carta sembra buono, ma sul sito manca qualciasi indicazione su PH, EC, percentuale di sostanza organica ecc (sicuramente sono sul retro del sacco)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alexgol

Personalmente ho avuto una pessima esperienza con un terriccio universale di questa marca (un solo sacco, acquistato per prova), ma altri ne parlano bene ...

Comunque non conosco questo specifico prodotto; sulla carta sembra buono, ma sul sito manca qualciasi indicazione su PH, EC, percentuale di sostanza organica ecc (sicuramente sono sul retro del sacco)

Sul retro è scritto solo questo:

Ammendante torba neutra di sfagno

Carbonio organico sul secco 20%

Azoto organico sul secco 1.3%

Sostanza organica sul secco 40%

Consentito i agicoltura biologica

Materie prime torba bionda e torba bruna

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×