Jump to content
Sign in to follow this  
Giampietro

... e poi dove lo pianto ?

Recommended Posts

Giampietro

Ciao a tutti,

dopo 9 giorni dall'interramento mi è spuntato un archetto di Mango :80: :80: :80:

la domanda è: "Ora che si fa?" dovrò attrezzare un lightbox "a condominio" , ma soprattutto... poi dove lo sistemo un alberello che arriva SOLO a 35-40 metri di altezza per 10 di larghezza ? :rofl: :rofl: :rofl:

mah, si starà a vedere :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Magico :lol:

 

Questo però mi fa venire in mente che Stefania dovrebbe avere (se non ci sono stati incidenti di percorso) una piantina di avocado... Stefaniaaaaa, ci mostri una foto? :D

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La pianta di avocado e' cresciuta fino a circa 1,5 metri, ma (essendo "nascosta" in mezzo ai limoni) ha preso una brutta piega, nel senso che e' cresciuta tutto storta.

L'abbiamo potata in modo da riportarla ad una forma migliore; ora e' in taverna insieme ai wild e ai limoni, in attesa della primavera.

 

Di fiori e frutti, ovviamente, nemmeno l'ombra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
XMAS

Ciao a tutti,

dopo 9 giorni dall'interramento mi è spuntato un archetto di Mango :80: :80: :80:

la domanda è: "Ora che si fa?" dovrò attrezzare un lightbox "a condominio" , ma soprattutto... poi dove lo sistemo un alberello che arriva SOLO a 35-40 metri di altezza per 10 di larghezza ? :rofl: :rofl: :rofl:

mah, si starà a vedere :blum:

 

Quande un sai piu' dove mettila portamela a me che la pianto! Poi via via la vieni a trova'!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giampietro

Quande un sai piu' dove mettila portamela a me che la pianto! Poi via via la vieni a trova'!

 

affare fatto! :clapping:

grassie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giampietro

piccolo aggiornamento...

tanto perchè ho spazio da vendere, qui in condominio, ho anche 3 piantine di Papaya :whistling: :whistling: :logik: per ora son in lightbox nei loro bicchierini.

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

crescendo troverai la loro sistemazione :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Ma che è, coazione a coltivare di tutto di più :lol: ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

gli avocado, se non ricordo male, hanno bisogno del maschio e della femmina.. come i kiwi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×