Jump to content
Ledany

semi pronti per il 2013

Recommended Posts

Ledany

Ma, io ho smesso una ventina di anni fa dopo esser riuscita a fare circa 4 foto una sopra l'altra (si parla dei vecchi rullini) ed essere andata a richiedere di sviluppare un rullino dove era passato talmente tanto tempo che su 24 foto non ne è più uscita una. Avevo già una certa avversione alle foto. Per esempio mi sono sposata, un parente (fotografo) ci ha creato l'album, credo di averlo tirato fuori due volte su richiesta.

Poi magari con i peperoncini la cosa cambia, ma sono mooooooolto dubbiosa.

Direi che è la stessa cosa del cellulare, non l'ho mai avuto. Ce ne hanno regalati due. Il secondo l'ho attivato all'inizio di quest'anno perché dovevo andare tutti i giorni per un mese e mezzo in un ospedale abbastanza distante a curarmi. Come già detto sopra ho fatto due, anzi tre telefonate. Per me è ancora come non averlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Allora verremo in massa a casa tua per vedere dal vivo la tua coltivazione .... scherzo, naturalmente :lol:

Comunque ci sono persone capaci di fare descrizioni così dettagliate e appassionate da rendere superflue le immagini, quindi .... :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ledany

Vedremo, magari farò tutte e due le cose! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperonzino

Bella lista, quoto la necessita' e il piacere di vedere le foto.

Ciao Renato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×