Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

importante!!

Recommended Posts

maxi

non so se chi è piu esperto di me ha di questi problemi :fool: sicuramente a molte piu buste da spedire :blum: mi arrivano buste(poche :rofl: ) senza il nome del avatar e senza i semi che dovrei spedire :fool: come dato ho solo da dove vengono ma risulta complicato sfogliare i mp :shifty: quindi a tutti vi chiedo di scrivere l avatar o almeno dentro il foglio la varieta che si vuole :rofl: molto meglio per tutti e sopratutto per chi deve ricevere i semi!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

È per questo che è utile specificare, nella propria lista semi, le modalità di richiesta e, soprattutto, sottolineare agli utenti che faranno le richieste, di fornire

 

Nome Cognome

Indirizzo esatto

CAP Città (Provincia)

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Chi invia richieste deve mettersi nei panni di chi le riceve e le deve evadere; e' utilissimo fornire tutti gli elementi che permettano a chi deve spedire di velocizzare le operazioni.

 

Per chi dovesse spedire centinaia di buste posso mettere a disposizione il software che uso io; consente di ottimizzare tutte le operazioni.

Non vale la pena tuttavia perdere tempo per imparare a dutilizzarlo per un numero limitato di spedizioni (una decina o poco piu')

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×