Jump to content
Sign in to follow this  
Nick_89

Dubbio

Recommended Posts

Nick_89

Salve a tutti, visto che ormai il tempo degli scambi è vicino ed alcuni hanno già iniziato a pubblicare liste volevo sapere in che modo verrano regolamentate quest'anno!

Molti ho visto chiedono una busta preaffrancata, altri non hanno scritto niente... Ci sarà quest'anno la lista comune o ogniuno per se?!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Quest'anno Stefania ed io gestiremo solo i nostri semi, non una lista comune con raccolta richieste centralizzata e distribuzione ripartita tra i donatori ...

 

Faremo il possibile perche' la lista semi sia ampia e interessante, ma ancora non abbiamo deciso le modalita' per le richeiste e la distribuzione.

Approfitteremo del weekend lungo per completare queste operazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nick_89

Ottimo allora aspetterò vostre direttive :) intanto pubblico la mia lista!

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

certo il rischio c è che qualche furbo chieda semi a destra e a sinistra ma speriamo sulla buona fede :rofl: è una cosa bella lo scambio di semi gratuito, spero che non si rovini anche questa bella abitudine :no: pure io quest anno penso di non chiedere semi,amici del forum ( hot cat :whistling: ) gia me ne ha regalati per il 2013 , certo poi ................la tentazione di seminare specie nuove è forte :crazy: :crazy: .................su ragazzi almeno in queste occasioni siamo onesti :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×