Jump to content
Maverick

Lista semi Maverick 2012

Recommended Posts

Maverick

Ecco qua la mia lista semi disponibili per scambi sul forum.

 

Premesse:

1) nella lista mancano molte varietà super hot che, seppur in mio possesso, per via della mia "attività parallela" non posso "generosamente dispensare", soprattutto se ho

a disposizione una scarsa quantità di semi (rimedierò, forse, il prossimo anno!).

2) in ogni bustina che spedirò ci saranno 5-8 semi.

3) le richieste saranno soddisfatte in base all'ordine di arrivo fino ad esaurimento disponibilità.

4) ogni utente che farà richiesta dei semi sarà da me invitato a inviarmi una busta pre-affrancata e pre-

compilata con l'indirizzo del destinatario richiedente (questo al fine di "responsabilizzare" il richiedente

che, con la modica spesa di 1,20€, potrà portarsi a casa una o più bustine di semi di peperoncino e di

"alleviare" le spese sostenute da chi spedisce (e ri-produce) semi isolati/puri).

5) le richieste dovranno essere inviate via MP qua sul forum da oggi (30/10/2012) al 30/11/2012 così da

poter esaudire le spedizioni entro massimo la prima settimana di dicembre).

 

Tutto questo potrebbe sembrare estremamente "fiscalizzato", ma sono "condizioni necessarie".

In alternativa, tutti coloro i quali fossero interessati a semi di altre varietà (presenti qui), possono inviare una mail all'indirizzo che trovate nel link oppure un mp a me qua sul forum e "acquistare" semi.

 

La lista:

 

1 - Aci Sivri;

2 - Arlecchino;

3 - Beni Highlands;

4 - Bird Aji;

5 - Black Ball (Black Pearl);

6 - Cajamarca;

7 - Cedrino;

8 - Chupetinho;

9 - Habanero Brown (Habanero Chocolate)*;

10 - Hot Lemon;

11 - Indian PC-1;

12 - Legambe;

13 - Madagascar;

14 - Marie's Annuum;

15 - Masquerade;

16 - Pear Shaped*;

17 - Peter Pepper;

18 - Pimenta da Neyde*;

19 - Scozzese;

20 - Thai Orange;

21 - Thai Red Hot;

22 - Violetta;

23 - Vietato*;

24 - White Habanero.

 

*Disponibilità scarsa

 

Un saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Edit: aggiungo alla lista la varietà

Kroatina

Share this post


Link to post
Share on other sites
alex1983

bella lista!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Bravo Alessandro

 

Ps

( qui),

 

"PHntezza" ?? :rolleyes:

:flowers:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

Ciao,

sono interessato a:

 

Aci Sivri;

Arlecchino;

Beni Highlands;

Bird Aji;

Black Ball (Black Pearl);

Cedrino;

Indian PC-1;

Legambe;

Madagascar;

Marie's Annuum;

Masquerade;

Pear Shaped;

Scozzese;

Thai Orange;

Thai Red Hot;

Violetta;

Vietato;

 

Il White Habanero è quello che viene chiamato anche Giant? Ho provato a visualizzare la scheda dal tuo sito ma non era raggiungibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Ciao,

sono interessato a:

 

Aci Sivri;

Arlecchino;

Beni Highlands;

Bird Aji;

Black Ball (Black Pearl);

Cedrino;

Indian PC-1;

Legambe;

Madagascar;

Marie's Annuum;

Masquerade;

Pear Shaped;

Scozzese;

Thai Orange;

Thai Red Hot;

Violetta;

Vietato;

 

Il White Habanero è quello che viene chiamato anche Giant? Ho provato a visualizzare la scheda dal tuo sito ma non era raggiungibile.

 

Ciao Domenico,

il White Habanero non è il Giant...prova a rivisualizzare la scheda...se non ti si apre ti mando una foto!!.

Inoltrami la richiesta via MP per le altre varietà qui sopra da te elencate...!.

Grazie

 

Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

Perfetto Ale, ci sentiamo privatamente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Dopo appena 4 giorni sono già arrivate 11 richieste di semi e il totale bustine da spedire si aggira intorno alla cinquantina... .

Aggiornerò la disponibilità varietale appena possibile e, nel frattempo, annuncio l'anticipo della data ultima per effettuare richieste che diviene il giorno

 

17/11/2012

.

Chi dovesse "arrivare tardi" potrà sempre accedere al link da me segnalato e mandare richieste di semi alle mail che troverete...in quel caso, però, entreranno in gioco le tariffe per l'acquisto dei semi... .

 

Saluti!

Alessandro

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Bella lista anche questa.

Complimenti Ale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Ecco qua la mia lista semi disponibili per scambi sul forum.

 

Premesse:

1) nella lista mancano molte varietà super hot che, seppur in mio possesso, per via della mia "attività parallela" non posso "generosamente dispensare", soprattutto se ho

a disposizione una scarsa quantità di semi (rimedierò, forse, il prossimo anno!).

2) in ogni bustina che spedirò ci saranno 5-8 semi.

3) le richieste saranno soddisfatte in base all'ordine di arrivo fino ad esaurimento disponibilità.

4) ogni utente che farà richiesta dei semi sarà da me invitato a inviarmi una busta pre-affrancata e pre-

compilata con l'indirizzo del destinatario richiedente (questo al fine di "responsabilizzare" il richiedente

che, con la modica spesa di 1,20€, potrà portarsi a casa una o più bustine di semi di peperoncino e di

"alleviare" le spese sostenute da chi spedisce (e ri-produce) semi isolati/puri).

5) le richieste dovranno essere inviate via MP qua sul forum da oggi (30/10/2012) al 30/11/2012 così da

poter esaudire le spedizioni entro massimo la prima settimana di dicembre).

 

Tutto questo potrebbe sembrare estremamente "fiscalizzato", ma sono "condizioni necessarie".

In alternativa, tutti coloro i quali fossero interessati a semi di altre varietà (presenti qui), possono inviare una mail all'indirizzo che trovate nel link oppure un mp a me qua sul forum e "acquistare" semi.

 

La lista:

 

1 - Aci Sivri;

2 - Arlecchino;

3 - Beni Highlands;

4 - Bird Aji;

5 - Black Ball (Black Pearl);

6 - Cajamarca;

7 - Cedrino;

8 - Chupetinho;

9 - Habanero Brown (Habanero Chocolate)*;

10 - Hot Lemon;

11 - Indian PC-1;

12 - Legambe;

13 - Madagascar;

14 - Marie's Annuum;

15 - Masquerade;

16 - Pear Shaped*;

17 - Peter Pepper;

18 - Pimenta da Neyde*;

19 - Scozzese;

20 - Thai Orange;

21 - Thai Red Hot;

22 - Violetta;

23 - Vietato*;

24 - White Habanero.

 

*Disponibilità scarsa

 

Un saluto a tutti

Edit: aggiungo alla lista la varietà

Kroatina

Dopo appena 4 giorni sono già arrivate 11 richieste di semi e il totale bustine da spedire si aggira intorno alla cinquantina... .

Aggiornerò la disponibilità varietale appena possibile e, nel frattempo, annuncio l'anticipo della data ultima per effettuare richieste che diviene il giorno

 

 

17/11/2012

.

Chi dovesse "arrivare tardi" potrà sempre accedere al link da me segnalato e mandare richieste di semi alle mail che troverete...in quel caso, però, entreranno in gioco le tariffe per l'acquisto dei semi... .

 

Saluti!

Alessandro

 

Aggiorno il mio precedente post ad ora...

Dopo le richieste odierne viene "depennata" la disponibilità di Vietato, di Hot Lemon e di Pimenta da Neyde!.

 

Perdonatemi, ma siete in tantissimi!!. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Dopo appena 4 giorni sono già arrivate 11 richieste di semi e il totale bustine da spedire si aggira intorno alla cinquantina... .

Aggiornerò la disponibilità varietale appena possibile e, nel frattempo, annuncio l'anticipo della data ultima per effettuare richieste che diviene il giorno

 

 

 

17/11/2012

.

Chi dovesse "arrivare tardi" potrà sempre accedere al link da me segnalato e mandare richieste di semi alle mail che troverete...in quel caso, però, entreranno in gioco le tariffe per l'acquisto dei semi... .

 

Saluti!

Alessandro

 

Come evidenziato in questo precedente topic...ieri sera alle 0:00 (o alle 24:00 se più vi piace!) si è chiusa la richiesta semi al sottoscritto... .

Ringrazio tutti che han fatto pervenire per tempo le richieste e mi auguro che abbiano soddisfazioni dalle loro future coltivazioni!. :D

 

P.S.: ci tenevo a precisare che gli stessi semi che sono stati scambiati saranno quelli da me utilizzati per la mia semina: quindi, nessun trucco...!.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Prego tutti di leggere la discussione fino in fondo...il tempo per richiedere semi (scambi sul forum) è terminato da una settimana...e si sono assottigliate anche le mie scorte!. :D

 

Please, read...!.

 

Chi non avesse fatto in tempo può sempre chiedere ad altri utenti le stesse varietà, oppure dare un'occhiata in questo link e...acquistarle!.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×