Jump to content
Sign in to follow this  
AleSpaggia

Orticolario villa Erba Cernobbio

Recommended Posts

AleSpaggia

Buongiorno a Tutti,

questo 'post' (topic ?) per informare i residenti nella zona di Como/ Cernobbio, che a Villa Erba a Cernobbio si sta svolgendo una 'manifestazione' chiamata Orticolario, dove i protagonisti sono piante e fiori e, a quanto mi ha riferito un' amico si può vedere qualche pianta di Peperoncino (a dire Il vero credo parecchie qualità, almeno così m'hanno riferito).

Spero di non aver sbagliato a 'pubblicizzare' tale manifestazione, anzi spero che qualcuno visitando questa bellissima location durante questa manifestazione (che termina domani), s'innamori o almeno s'incuriosisca di questo mondo meraviglioso dei più o meno hot peppers.

Concludendo auguro un Buon weekend a Tutti!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Interessante!

Puoi pubblicare un link oppure date e orari?

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Mmmh.. per quanto riguarda eventuali link... Spiacente, ho provato a cercare in google, ma c'è ben poco... a quanto pare dev'essere qualcosa tipo la manifestazione alla quale hai partecipato con (credo) tua Moglie vicino a casa mia a Solferino, forse un po' più in grande.

Come premesso, me ne ha parlato un'amico durante una telefonata stamattina... sa che ho una discreta 'dipendenza' da capsaicina, cosí, trovandosi la e vedendo parecchie qualità di piante di peperoncino, mi ha avvertito.

Credo che domani sarà aperta dalle 9 alle 22 (almeno cosí gli ha detto l'espositore di piante di peperoncino (che pare essere di Arezzo).

Di più purtroppo nn so dire... se nn che mi piacerebbe andarci domattina, ma... nn ne sono sicuro, perché con un Bimbo piccino e due ore di macchina da fare all'andata e altre due al ritorno... mah! Stasera lo proporrò alla mia Stella, poi si deciderà insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Ah, una precisazione, riguardo alla Vostra partecipazione a Solferino: ho solo letto qui, nient'altro,

Aggiungo solo un grosso...:Peccato che abbia scoperto questo Spettacolo di Sito/Forum qualche settimana dopo!!!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

grazie della segnalazione... ed io, pur essendo di Como, non potrò andarci perché ho già preso altri impegni.

Per chi fosse interessato il ecco il link orticolario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

grazie della segnalazione... ed io, pur essendo di Como, non potrò andarci perché ho già preso altri impegni.

Per chi fosse interessato il ecco il link orticolario.

Prego, anzi, grazie a te per il link.

Dev'essere interessante, ma...'azz...14/10 euri l'ingresso... Vedremo domani se andare o meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

Tornati ora da Cernobbio, bellissima la villa, bel parco con alberi meravigliosamente imponenti, tanta gente, peperoncini... sempre belli da vedere, ma speravo, dato il racconto del mio amico, in qualcosa di più, magari più spazio e più espositori. Comunque soddisfatto io, la Simo ed anche il piccolo Daniele.

Bella giornata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×