Jump to content
Giampietro

Mio figlio è un INCOSCIENTE!!!!

Recommended Posts

Giampietro

Stasera torno a casa dall'ufficio e tutto contento prendo dal frigo il cestino di peppers che mi ha regalato paopao ieri, volevo fargli vedere la bella varietà di forme e colori.. visto che ha solo 13 anni.

Lui, come vede il cestino, agguanta un bhut jolokia chocolat e lo addenta.... PANICO !!!

Gliel'ho fatto sputare immediatamente e poi giù un paio di bicchieri di latte, fortunatamente se l'è cavata solo con un forte bruciore in bocca :no: :no: :no::fool:

Poi però, ho pensato che era un peccato lasciare lì un BJ choc, visto che era già aperto, così me ne sono messo un quarto (placenta compresa) negli gnocchi al ragù

ROBA SERIA QUESTA !!!

Si tratta del mio primo Bhut... gran bella esperienza, a parte lo spavento per mio figlio... e gli occhi rossi come ciliegie :good:

nei prossimi giorni... proverò gli altri, tutti ( se sopravvivo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

e il risveglio stamattina, com'è stato? tutto bene durante le - ehm - abluzioni fisiologiche? :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

successe anche ad una cena con amici... un ignaro ospite alla tavolata, amico di un amico, intingemmo dei nagamorich nella cioccolata calda, poi li mettemmo a seccare in attesa di tagliarli in piccoli pezzi da assaggiare, lui pensando che fossero tutt'altro, forte della sua (fino a quel momento) resistenza al piccante, ne mangiò uno intero, per non fare figurette al terzo quarto morzo ingoiò il tutto....... beh.....il resto lo potete immaginare ;) ...il problemaè che invece un altro ragazzo (che secondo me non aveva i recettori) in una serata ne mangiò 5 interi :o ...il problema fu il giorno dopo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Giampietro

e il risveglio stamattina, com'è stato? tutto bene durante le - ehm - abluzioni fisiologiche? :crazy:

 

tutto a posto, grazie, niente di anomalo da segnalare :good: ( ma forse questo dipende dai due intruglietti che autoproduco e assumo quotidianamente già da un paio di mesi, boh)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Credo non sia mai morto nessuno di pepper! :) Sofferto si.... :diablo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alex2111

per alcuni peppers ci vuole il porto d'armi.... :spiteful:!!!!ma i nagamorich con la cioccolata....spero molta cioccolata e poco naga uahahahhahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×