Jump to content
Sign in to follow this  
eagle

naga morich?

Recommended Posts

eagle

ieri ho comprato una piantina di naga morich e volevo sapere se realmente è un naga? oggi stavo preparando una salsa che poi scriverò nell'apposita sezione e ho assaggiato un frutto e non era così piccante per farvi un paragone era più piccante quello del fuoco della prateria.

post-2135-0-04719800-1345028044.jpg

post-2135-0-80893400-1345028118.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
eagle
post-2135-0-99594500-1345028467.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

volevo sapere se realmente è un naga?

ho assaggiato un frutto e non era così piccante per farvi un paragone era più piccante quello del fuoco della prateria.

 

Un Naga dovrebbe essere come minimo da 10 a 50 volte piu' piccante di un fuoco della prateria, quindi sicuramente qualcosa non va in quesi frutti.

La forma e' abbastanza simile, ma poco rugosa.

Per capire se puo' essere un superhot o meno dovresti pubblicare foto del frutto aperto, in modo che si veda bene la placenta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
eagle

ecco le foto,comunque tra ieri e oggi ho fatto altre 2 salse e ho assaggiato altri 2 frutti e questa volta devo dire che hanno fatto il loro doverepost-2135-0-66978300-1345139052.jpg

post-2135-0-25015300-1345139105.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
ManuBJ

Per la poca esperienza che ho ti dico che per me è un naga o comunque un peperoncino "cattivo"! Ti posso fare una domanda? Ma perchè la pianta è stata potata? A me non sembra una pianta svernata! Poi mi posso anche sbagliare ci mancherebbe.

Share this post


Link to post
Share on other sites
eagle

Per la poca esperienza che ho ti dico che per me è un naga o comunque un peperoncino "cattivo"! Ti posso fare una domanda? Ma perchè la pianta è stata potata? A me non sembra una pianta svernata! Poi mi posso anche sbagliare ci mancherebbe.

comprata così da leroy marlen

Share this post


Link to post
Share on other sites
ManuBJ

comprata così da leroy marlen

Di sicuro l'hanno accorciata per faciltare il trasporto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×