Jump to content
Sign in to follow this  
ciauasd

Pescara - Pianta Habanero Red Savina o altro...

Recommended Posts

ciauasd

Per chi ha letto il mio precedente topic saprà che per recentemente ho scoperto che la mia pianta di habanero non è di habanero ma è un ibrido di annuum... D:

Ed è per questo motivo che cerco (naturalmente pago) una pianta di Habanero Red Savina oppure qualsiasi altro c.chinense purchè sia in forma e mi piaccia :D

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Se vai a Rieti il prossimo fine settimana,avrai di che sbizzarrirti ad acquistare piante....

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

Immagino però non ho mezzi per spostarmi e quindi ci potrò andare solo se trovo qualcuno che mi ci accompagna :/

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Immagino però non ho mezzi per spostarmi e quindi ci potrò andare solo se trovo qualcuno che mi ci accompagna :/

Prova a contattare con un MP,Valt o Nipotastro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

Ok, grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

si può chiudere... grazie :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

si può chiudere... grazie :D

Hai risolto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

non del tutto, avevo l'intenzione di aprire un altro topic con questo titolo: Pescara - dove si possono comprare piante di peperoncino?

il fatto è questo: non sono ancora sicuro che riuscirò ad andare a rieti (per andata e ritorno col treno mi se ne vanno 19€), non vorrei recare troppo disturbo a nipotastro e inoltr ho visto che vivai o negozi come febo garden e leroy merlin ogni tanto ne vendono, ma adesso ne sono sprovvisti.

la nuova domanda è: sapete se ci sono vivai-negozi che vendono piante di peperoncino vicino pescara?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Potresti fare una ricerca sul web...cerca ortomio e guarda i punti vendita o i rivenditori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Claudio Torti via Sandro Pertini 185 Avezzano

0863416841

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

ho già fatto una ricerca su internet trovando 4-5 vivai, ma non avevano piante di peperoncino oltre quelli comuni...

Sei sicuro che Claudio Torti venda anche piante? dal sito non sembra :/

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

ho già fatto una ricerca su internet trovando 4-5 vivai, ma non avevano piante di peperoncino oltre quelli comuni...

Sei sicuro che Claudio Torti venda anche piante? dal sito non sembra :/

Ortomio lo menziona come rivenditore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

piante ortomio( ma ora credo sia un po' tardi) a pescara le ha il vivaio valpescara (vicino capacchietti)

 

a santa teresa le ha sborgia

 

e sulla via per santa teresa le ha anche omeca

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

Sono andato a valpescara, ho preso qualche pepper ma niente chinense... conosco omeca... dici che potrebbe avere qualche habanero?

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo

Sono andato a valpescara, ho preso qualche pepper ma niente chinense... conosco omeca... dici che potrebbe avere qualche habanero?

Per il 2012 desisti.

A fine anno, c'è lo scambio semi e se lo staff ritiene opportuno che "Meriti" di sicuro, facendo richiesta sarai accontentato...

E per il 2013 avrai una tua coltivazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

Mi dispiace ma non desisto ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo

okkk, Impetum Ostem Perterreo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

Hostem xD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Per il 2012 desisti.

A fine anno, c'è lo scambio semi e se lo staff ritiene opportuno che "Meriti" di sicuro, facendo richiesta sarai accontentato...

 

Questo vale per i soci e semi a i s p e s.

Gli scambi semi non-ibridi a i s p e s tra iscritti al forum in generale prescindono dal "merito" (salvo rare eccezioni); qualche seme non si nega a nessuno :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo

Questo vale per i soci e semi a i s p e s.

Gli scambi semi non-ibridi a i s p e s tra iscritti al forum in generale prescindono dal "merito" (salvo rare eccezioni); qualche seme non si nega a nessuno :D

Lo sò che voi tutti siete di una gentilezza unica.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

ok, chiederò qualche seme a Stefania e cercherò di farli germinare durante l'inverno... credo che una piccola serretta con neon nel luogo più caldo della mia casa possa andare bene, o mi sbaglio?

comunque... ritorniamo in-topic... domani mattina passerò ad omeca, poi a sborgia ed infine a claudio torti... vi farò sapere!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

ok, chiederò qualche seme a Stefania e cercherò di farli germinare durante l'inverno

 

A fine anno, c'è lo scambio semi

 

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
post-779-0-02450800-1343022668.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciauasd

XD ops! Comunque... tra ieri e oggi ho preso quattro piatine... per sapere che specie sono le posterò appena possibile nella sezione adatta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×