Jump to content
Sign in to follow this  
HotPepperPurple

FLORMART 2012

Recommended Posts

HotPepperPurple

Ciao a tutti,

 

come ogni anno la Fedi Giovannetti sarà presente con il proprio stand alla manifestazione FLORMART che si terrà a Padova nei giorni 13 - 14 - 15 Settembre 2012.

 

Il nostro stand sarà nel PADIGLIONE 11 - CORSIA E -

 

Per tutti coloro che vorranno visitare la fiera internazionale del Florovivaismo, allego il biglietto di invito ridotto che potrete liberamente stampare e presentare all'ingresso.

 

Vi aspetto per un caffè in compagnia ( oltre al caro Francesco di FG ci sarò anch'io!!!! eheheheh

ma sarò lì solo per gli amici capsici!!! )

FEDI GIOVANNETTI & C. SNC.pdf

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie!

 

Non e' lontano per me, ma ancora non ho chiari gli impegni di settembre ... magari un salto si puo' fare :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Mi piacerebbe venirci, ma per il momento non so ancora nemmeno io come saro' messo. Grazie della segnalazione Frencè me lo metto in agenda.

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Nell'invito c'è scritto che è riservato agli espositori... Ho capito male???? :turned: (può essere :D )

..

 

Comunque a Padova ..il 15 settembre?? che coincidenza :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Nell'invito c'è scritto che è riservato agli espositori... Ho capito male???? :turned: (può essere :D )

..

 

Comunque a Padova ..il 15 settembre?? che coincidenza :rolleyes:

 

Perchè............ i visitatori che entrano non espongono le proprie richieste agli espositori???? Tranquillo.....

il biglietto è per tutti.

 

quella del 15 settembre...... che coincidenza è? mi son perso quakkekkosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao HPP,

grazie della segnalazione e dell'invito...non è proprio vicino a casa ma magari una gita a Padova si può fare...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Cosa mooooolto importante.

 

Come avrete sicuramente notato l'ultimo giorno di Fiera è di sabato. Se qualcuno è intenzionato a visitare questa bellissima

Fiera..... gli consiglio di arrivare subito all'apertura. La Fiera è molto grande e l'ultimo giorno gli stand iniziano a essere

svuotati già verso le ore 16:00 in quanto la Mostra chiude alle ore 17:00 ( anzichè alle ore 19:00 )

Ah..... cosa interessante è che il sabato è possibile anche acquistare le piante che i vivaisti espongono. Ci sono

tanti bellissimi esemplari , di cactus, di piante carnivore, di orchiedee e tant'altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Non ti sei "perso" ancora niente (siamo a luglio :rofl: ) comunque ... http://www.aipcnet.i...o-botanico.html

 

 

Che bello dev'essere............ allora dato che è una 2 giorni..... puoi fare il sabato Flormart e la domenica Giardino Botanico

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Non mancherò! Grazie per la segnalazione :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Per chi non avesse letto, per chi se l`è scordato, per chi ha fatto finta di un vedere, per chi un mi vòle bene.... ahahahahah

io avviso tutti gli amici che sono a Padova e ci rimango in Fiera fino a sabato 15 ( sabato chiuderò i battenti alle ore 16)

Chi vuole pigliassi un caffè aggratisse e chiacchierare con HPP del più o del meno...... è il benvenuto al nostro stende!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×