Jump to content
Guest radice

Aglio, olio e peperoncino

Recommended Posts

Guest radice

Ciao a tutti sono marco e come da titolo amo gli spaghetti aglio, olio e peperoncino. Non ho mai coltivato peperoncini ma spero il prossimo anno di fare una vera e propria piantagione. Ciao a tutti e buona spaghettata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Radice, devo dire che i tuoi primi 4 messaggi non mi sono piaciuti per nulla; danno l'idea di voglia di provocare piu' che di partecipare (anche quelle apparentemente innocenti) e sono del tutto estranee allo stile di questo forum.

 

Ti invito a chiarire con me (anche in MP) i motivi della tua iscrizione in questo forum e a cambiare atteggiamento fin dal tuo prossimo messaggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Intanto gli spaghetti,li puoi preparare con peperoncini che compri al supermercato.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Benvenuto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

Ciccio, se sei arrivato per fare il furbo sappi che non è il posto giusto. NE TANTOMENO le persone giuste.

 

Se poi tutti abbiamo preso un abbaglio... se ne riparla.

 

Ma se sei venuto per rompere i xxxxxxx la porta è ben aperta.... PER USCIRE!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ciao a tutti sono marco e come da titolo amo gli spaghetti aglio, olio e peperoncino. Non ho mai coltivato peperoncini ma spero il prossimo anno di fare una vera e propria piantagione. Ciao a tutti e buona spaghettata.

 

Maremma coltivatora.............. se il porossimo anno tuvvòi davvero inizià a coltivà ti consiglio di venimmi a trovà così io ti insegno a seminà e tu mi insegni a rintronare più di quanto io lo sia già di mio.

 

Benvenuto nìfforumme

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Ciccio,...

 

@Alemariacho

lo sappiamo che non hai cattive intenzioni però... :rolleyes:

 

i Pepperfriends non sono violenti.. per cortesia deponi le armi che non ne abbiamo bisogno ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

@Alemariacho

lo sappiamo che non hai cattive intenzioni però... :rolleyes:

 

i Pepperfriends non sono violenti.. per cortesia deponi le armi che non ne abbiamo bisogno ;)

 

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

noooo ma che violenza Teo!! ciccio = amico = "ehi cocco" = "ehi ragazzo"

 

niente di offensivo!!!!!!!!!

 

non ho armi io!!!! :-p

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Solo quintali di peppers aperti da lanciare contro i nemici !!!!!

 

E non ti sembrano armi?????

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest radice

Intanto gli spaghetti,li puoi preparare con peperoncini che compri al supermercato.......

Ho dato uno sgurdo alla tua coltivazione e a quella di molti di voi, credo che dobbiamo organizzare un autobus per andare a comprare i peperoncini :rofl:

 

 

Grazie per l'accoglienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

Ho dato uno sgurdo alla tua coltivazione e a quella di molti di voi, credo che dobbiamo organizzare un autobus per andare a comprare i peperoncini :rofl:

 

 

Grazie per l'accoglienza.

veniamo da te?

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

dobbiamo organizzare un autobus per andare a comprare i peperoncini :rofl:

Perche non usate la vostra nave?? http://youtu.be/rOwCemcoN48

 

Grazie per l'accoglienza.

Pregopost-779-0-82878200-1341406668.gif

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

il topic + strano del forum !!!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

che delirio XD

Share this post


Link to post
Share on other sites
marcello

Ci sta prendendo in giro!! E mi fa doppiamente incavolare perchè è della mia stessa provincia!! :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Calma ragazzi............. nìfforumme c'è posto pè tutti.

 

A proposito di posto............... ma..... te ? ahahahahahahahahah

 

Oh Radice.....senti un pò.... se tu mi fai da cicerone l'organizzo io un pulman di una cinquantina di principianti

e poi tu ci porti te dai tuoi guru a comprà un pò di peppers ma poi ci mettiamo io e te faccia a faccia e ci divertiamo

ad assaggiarli un pohino quei peppers perchè..... oltre a coltivalli bisogna anche mangialli o farli entrane nel nostro corpo in qualche modo per gustarne tutta la piccantezza. Io di sicuro li mangio!!!! :good: :good: :good:

 

Se tu vieni a Rieti mi piacerebbe fare la tua conoscenza.... sai che coppia noi due.... e poi t'offro anche una Gazzosa!!!! Altre cose più ardite un posso sennò l'è come sparà sulla croce rossa

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest radice

S

Calma ragazzi............. nìfforumme c'è posto pè tutti.

 

A proposito di posto............... ma..... te ? ahahahahahahahahah

 

Oh Radice.....senti un pò.... se tu mi fai da cicerone l'organizzo io un pulman di una cinquantina di principianti

e poi tu ci porti te dai tuoi guru a comprà un pò di peppers ma poi ci mettiamo io e te faccia a faccia e ci divertiamo

ad assaggiarli un pohino quei peppers perchè..... oltre a coltivalli bisogna anche mangialli o farli entrane nel nostro corpo in qualche modo per gustarne tutta la piccantezza. Io di sicuro li mangio!!!! :good: :good: :good:

 

Se tu vieni a Rieti mi piacerebbe fare la tua conoscenza.... sai che coppia noi due.... e poi t'offro anche una Gazzosa!!!! Altre cose più ardite un posso sennò l'è come sparà sulla croce rossa

HotPepperPurple non ti agitare tanto che se mangi i peperoncini come canti sono a cavallo :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

uffa... non c'è nemmeno gusto a stuzzicare uno come te... <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Ma di che vai a caccia?? http://youtu.be/QRTu6kG6uIU

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

BAN o anche KICK BAN!!! nn vedo altre soluzioni :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Ho dato uno sgurdo alla tua coltivazione e a quella di molti di voi, credo che dobbiamo organizzare un autobus per andare a comprare i peperoncini :rofl:

 

 

Grazie per l'accoglienza.

Complimenti per la simpatia...visto che critichi,perche' non ci fai vedere quello che sai fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

dai ragazzi !! sarà un bimbominchia ..... nn ha un tubo da fare e perde tempo!!Se gli date corda stiamo freschi ahhahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

dai ragazzi !! sarà un bimbominchia ..... nn ha un tubo da fare e perde tempo!!Se gli date corda stiamo freschi ahhahaha

Hai troppo ragione ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Poraccio.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×