Jump to content
Sign in to follow this  
PepperAdmin

Pubblicita' sul forum

Recommended Posts

PepperAdmin

I moderatori hanno richiamato la mia attenzione sul fatto che la firma di alcuni Pepperfriends pubblicizza loro attività commerciali relative al peperoncino.

Anche se siamo sempre stati tolleranti con varie forme di pubblicità più o meno evidenti, l'uso della firma per questo scopo è eccessivo.

Un cenno alle proprie attività su un singolo messaggio, su topic apposito o sul proprio profilo è meno invadente e in qualche modo accettabile (con moderazione e buon senso!); nella firma è TROPPO evidente e ripetuto ad ogni messaggio pubblicato.

 

In alcuni casi le attività sono ben note a tutti e gli iscritti che le pubblicizzano sono molto attivi sul forum; dispiace dover richiamare "all'ordine", ma non è opportuno fare eccezioni e creare pericolosi precedenti che potrebbero in seguito richiamare iscritti più interessati a farsi pubblicità che a far crescere il forum.

 

Invito quindi gli interessati a modificare la loro firma; nel caso questo messaggio dovesse sfuggire, invierò un link in MP.

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Riporto in primo piano questo topic perche' ogni tanto ritorna attuale.

 

Siamo sempre stati tolleranti con varie forme di pubblicità più o meno evidenti, ma l'uso della firma per questo scopo è eccessivo.

Un cenno alle proprie attività (legate al peperoncino o anche di altro genere) su un singolo messaggio, in un contesto appropriato o sul proprio profilo è accettabile (con moderazione e buon senso!); nella firma è TROPPO evidente e ripetuto ad ogni messaggio pubblicato.

 

Invito chi ha inserito messaggi pubblicitari nella propria firma a toglierli (grazie!).

Per chiarimenti, contattatemi via MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×