Jump to content
Sign in to follow this  
ares201

brill vs klasmann per semina e primo trapianto

Recommended Posts

ares201

ieri sono andato da uno dei miei pusher per procurare qualche piantina per i miei amici/colleghi non dotati di lightbox e parlando del più e del meno (1 ora ;)) siamo arrivati ai terricci.. al mio "io uso il klasmann potgrond h per la semina" mi è stato risposto che è un terriccio "vecchio" e "superato" nella mia mente si è fatto strada un mega BOH :) e mi ha consigliato il brill ma, sinceramente, non ricordo il "modello" ;)

 

ormai uso il klasmann h che pago 6,5 euro a sacco da 70l da 2 anni e ne conosco pregi e difetti quindi so "intervenire" per tempo e riesco ad ottenere i risultati visibili nel mio 3d (quest'anno ho usato tutto il sacco, sia per la semina che per il primo trapianto nei vasi quadri da 1l)

 

il brill (non so quale se non genericamente, da semina della linea professionale) che pagherei poco meno di 4 euro a sacco da 70l (prezzo di super-favore) non l'ho mai sentito né toccato quindi con moooolto anticipo, solo 8 mesi :crazy: vengo a chiedere agli eventuali utilizzatori di quest'ultimo (con "modello" preciso") un parere e il massimo sarebbe anche una eventuale comparazione se hanno usato anche l'"H"

 

grassie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Il primo è da semina, il secondo da rinvaso!

 

Ma sinceramente non ho riferimenti.

 

Sò che usa i Brill anche Maverick, lui potrebbe avere dei riferimenti e anche le competenze tecniche per aiutarti!

post-1519-0-70853400-1336051622.jpg

post-1519-0-87484000-1336051674.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
ares201

ho letto qualcosa di maverick :) ora aspettiamo info dettagliate e magari comparative :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×