Jump to content
cxx

Sondaggio pranzo Podere Stuard

Recommended Posts

Maverick

Ragazzi, per curiosità, come si chiama la pizzeria? é per caso "L'angolo di Napoli" a San Pancrazio?

No, si chiama "Il Nodo"...

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Io non c'ero ad ottobre ma ho visto le foto e ricordo di persone che si davano da

fare a tagliare salami....... torte...... formaggi....... e tanto altro. Pensavo che poteva essere una cosa

da riproporre ma sempre in uno spazio che non sia da intralcio.

Certo..... sempre previa autorizzazione.

Se poi sarà Pizzeria................ vorrà dire che sgnammeremo in pizzeria. Non parto certo da Prato pensando esclusivamente

a dove mangiare anzi...... se faccio digiuno è pure meglio!!!!

Io mi rimetto alla maggioranza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Ricordo che ad ottobre,un bel po' di persone sotto ad un gazebo,gozzovigliavano allegramente....vabbe',sara' quel che sara'.

Poi quello che conta e' stare insieme ad un po' di amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La prima cosa da fare e' chiedere a Dadomo se ci possiamo sistemare con un gazebo e un tavolo da qualche parte per affettare i salami e versare il vino.

Datemi un po' di tempo per chiedere e ricevere risposta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Io non c'ero ad ottobre ma ho visto le foto e ricordo di persone che si davano da

fare a tagliare salami....... torte...... formaggi....... e tanto altro. Pensavo che poteva essere una cosa

da riproporre ma sempre in uno spazio che non sia da intralcio.

Certo..... sempre previa autorizzazione.

Se poi sarà Pizzeria................ vorrà dire che sgnammeremo in pizzeria. Non parto certo da Prato pensando esclusivamente

a dove mangiare anzi...... se faccio digiuno è pure meglio!!!!

Io mi rimetto alla maggioranza.

 

HPP...con tutte le fiorentine che ti sei pappato quando siamo passati a ritirare la roba...pensi ancora a mangiare!?!?.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

La prima cosa da fare e' chiedere a Dadomo se ci possiamo sistemare con un gazebo e un tavolo da qualche parte per affettare i salami e versare il vino.

Datemi un po' di tempo per chiedere e ricevere risposta.

 

grande Lone :good:

 

 

HPP...con tutte le fiorentine che ti sei pappato quando siamo passati a ritirare la roba...pensi ancora a mangiare!?!?.

 

Quelle ormai sono solo un piacevole ricordo ( il fatto è che io vivo di ricordi............... a me mi garba ricordare.......... faccio le cose tanto volentieri così poi me le ricordo!!!!!! )

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

............... che poi ne stiamo parlando solo in pochi e può anche essere che a tutti gli altri un gniene importi nulla

quindi l'è solo un purpurrìparlè. Attendiamo di sapere le altre opinioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Ad ottobre non a maggio.

 

La differenza è che a maggio vendono le piante e sono molto piu' impegnati che a ottobre .

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Bhe...se deve diventare un problema....andiamo in pizzeria. :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

ragazzi ma l'avete presente Dadomo a maggio....?

 

nervoso come un vespa, inc....o come un leone e scorbutico come un porcospino...!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

ragazzi ma l'avete presente Dadomo a maggio....?

 

nervoso come un vespa, inc....o come un leone e scorbutico come un porcospino...!!!

 

post-963-0-91821700-1334925563.gifpost-963-0-91821700-1334925563.gifpost-963-0-91821700-1334925563.gifpost-963-0-91821700-1334925563.gifpost-963-0-91821700-1334925563.gifpost-963-0-91821700-1334925563.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

ragazzi ma l'avete presente Dadomo a maggio....?

 

nervoso come un vespa, inc....o come un leone e scorbutico come un porcospino...!!!

A maggio-giugno-luglio-agosto....ecc.ecc. :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Ho la soluzione: pizzeria!!. ahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D

P.S.: a questi aggiungiamo le diavolerie dei pepperfriends!.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho contattato Dadomo.

Ci sono novita' alla Stuard, ve ne parlero' con calma appena ne sapro' di piu' in via "ufficiale"

 

Per questo incontro e' sicuramente preferibile prenotare in pizzeria

Va bene comunque per domenica 13 (anche se sul sito Stuard non c'e' ancora alcun avviso sulla vendita piantine)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Ho contattato Dadomo.

Ci sono novita' alla Stuard, ve ne parlero' con calma appena ne sapro' di piu' in via "ufficiale"

 

Per questo incontro e' sicuramente preferibile prenotare in pizzeria

Va bene comunque per domenica 13 (anche se sul sito Stuard non c'e' ancora alcun avviso sulla vendita piantine)

Io so tutto.....!!!:D Ma non dico nulla!!.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

L'importante è che siano buone novità!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Si, si ... buone ... non vi preoccupate

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Adesso che fai...ci tieni sulle spine ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Si :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Adesso che fai...ci tieni sulle spine ??

e aggiungo: ma lo sapremo prima della gita alla Stuard o dopo?

 

Altrimenti... vabbè, il Presidente non si può toccare, ma l'altro che dice di sapere e non si sbilancia (non faccio nomi, ma è quel tizio a cui piace top gun :rolleyes: ) potrebbe anche venir "punito" con l'obbligo di assaggio di tutte le diavolerie piccanti che saranno presenti alla Stuard :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

e aggiungo: ma lo sapremo prima della gita alla Stuard o dopo?

 

Altrimenti... vabbè, il Presidente non si può toccare, ma l'altro che dice di sapere e non si sbilancia (non faccio nomi, ma è quel tizio a cui piace top gun :rolleyes: ) potrebbe anche venir "punito" con l'obbligo di assaggio di tutte le diavolerie piccanti che saranno presenti alla Stuard :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Stra-quotato !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Scusate ragazzi, non dipende da me. E' notizia ghiotta e interessante che mi e' stata data per giustificare la difficolta' pratica di organizzare un "picnic" in area Stuard; comunichero' i dettagli appena possibile; al piu' tardi saprete (anzi, sapremo) tutti il 13 maggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
teone

presente! se serve passaggi io parto da Verona e per tornare passo da vicenza

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Scusate ragazzi, non dipende da me. E' notizia ghiotta e interessante che mi e' stata data per giustificare la difficolta' pratica di organizzare un "picnic" in area Stuard; comunichero' i dettagli appena possibile; al piu' tardi saprete (anzi, sapremo) tutti il 13 maggio

 

Claudio che fai lanci il pepper e nascondi la mano? :D adesso siamo curiosi :D

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

e aggiungo: ma lo sapremo prima della gita alla Stuard o dopo?

 

Altrimenti... vabbè, il Presidente non si può toccare, ma l'altro che dice di sapere e non si sbilancia (non faccio nomi, ma è quel tizio a cui piace top gun :rolleyes: ) potrebbe anche venir "punito" con l'obbligo di assaggio di tutte le diavolerie piccanti che saranno presenti alla Stuard :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Stra-quotato !!!!

Scusate ragazzi, non dipende da me. E' notizia ghiotta e interessante che mi e' stata data per giustificare la difficolta' pratica di organizzare un "picnic" in area Stuard; comunichero' i dettagli appena possibile; al piu' tardi saprete (anzi, sapremo) tutti il 13 maggio

 

Mi fischiano le orecchie!!!. :)

Ahahahahaha...io so perchè sono in contatto con diversi "esponenti" dello Stuard...e mi è stato riferito parlando del più e del meno!.

È però giusto che le cose vengano dette al momento opportuno...quoto Lonewolf!!.

Bene, ora mi rimetto al pubblico ludibrio...o linciaggio!!. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×