Jump to content
Sign in to follow this  
maxi

semi................""muso di cane""

Recommended Posts

maxi
:shifty: un conoscente me ha spedito semi di ""peperoncino muso di cane".................mi ha scritto cosi :logik: :logik: .......lavete mai sentito???? :ike: ................mi ha scritto che viene coltivato nel casertano :logik:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Ma certo.. i pepperoncini maturano così (più o meno)post-779-0-57792700-1333812206.png

 

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

ma sono piccanti?? :blum: :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Diciamo che "mozzicano" :D abbastanza ...

Ma sono comunque C.annuum :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

:shifty: un conoscente me ha spedito semi di ""peperoncino muso di cane".................mi ha scritto cosi :logik: :logik: .......lavete mai sentito???? :ike: ................mi ha scritto che viene coltivato nel casertano :logik:

è simile al mio avatar solo un po più tozzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

ecco...quindi sono annum ,media piccantezza :logik: ..................ideali da fare come? :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

dipende dai gusti Maxi.. qualcuno li userebbe per fare Ajo ojo e peperoncino,io nell'aglio olio metterei poco (pochissimo) aglio e (almeno) un Habanero..

Gli annuum li uso come "arredamento" :D

Però se,per esempio devi regalare peperoncini a uno che non ha mai assaggiato chinense gli puoi dare un mucchio di annuum e un paio di Naga morich ;)

così capisce la differenza..

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

dipende dai gusti Maxi.. qualcuno li userebbe per fare Ajo ojo e peperoncino,io nell'aglio olio metterei poco (pochissimo) aglio e (almeno) un Habanero..

Gli annuum li uso come "arredamento" :D

Però se,per esempio devi regalare peperoncini a uno che non ha mai assaggiato chinense gli puoi dare un mucchio di annuum e un paio di Naga morich ;)

così capisce la differenza..

 

E dopo ti denuncia per tentato omicidio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ahahahahah che spasso Maxi!!muso di cane.... haahahhaahha non vedo l'ora di vedere cosa ti nasce!

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi
:rofl: :rofl: ...............stavolta mica è colpa mia :shifty: :shifty: ..............la scritto lui sul foglio :80:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

..Tanto per fare "la persona seria" B) (ogni tanto ) :rofl: il nome giusto dovrebbe essere "naso di cane"

Naso di Cane: forma conica; uso prevalente in cucina, nelle farciture, essiccato in scaglie o in polvere, negli insaccati;

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×