Jump to content
Sign in to follow this  
Peppe®

prova nome

Recommended Posts

Peppe®

scusate se sembra insensato quello che scrivo:

 

X

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

questa è bella! se scrivo un particolare nome di persona, il forum me lo censura sostituendolo con una x!!! :D :D :D

riprovo...

X

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

...sara' un innominabile..... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®
:unknw::rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Può capitare. Manda un MP a Claudio e forse potrà darti una spiegazione.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La spiegazione e' semplice.

Fino ad oggi sono 4 gli iscritti bannati dal forum (senza contare vari casi di spam-bot a zero post)

I primi 3 furono bannati insieme nell'estate 2008; uno di loro chiese esplicitamente la cancellazione dei suoi messaggi e foto e che nemmeno il suo nickname e nome fossero piu' citati nel forum ... l'abbiamo accontentato :yes: anche perche' si tratta di nickname, nome e cognome piuttosto rari.

La richiesta e' stata estesa anche ai nomi, cognomi e nickname degli altri due bannati, tranne uno troppo comune (Marco)

 

Nel forum esiste una lista della "bad words" che il software di visualizzazione sostituisce automaticamente.

Probabilmente sei incappato in una di quelle parole ... per usarla comunque puoi aggiungere uno spazio o un punto o qualcos'altro per renderla in qualche modo "diversa".

Se e' proprio necessaria, fammi sapere in MP qual'e' e vedo cosa posso fare

 

PS. Nemmeno io posso scrivere quelle parole ... X, X, X ... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

A proposito, poco tempo fa non ho resistito e ho aggiunto "b u t h" nella lista delle bad word, con sostituzione Bhut (jolokia) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ares201

quella X è il mio nomeeeeee!!!! :) l'altro gg so uscito pazzo per scrivere il mio indirizzo a peppe!!! :) ok nel forum ma deve per forza censurare anche gli MP? :)

 

cmq per vostra curiosità lo scrivo con gli spazi :) s e b a s t i a n o :)

 

ps: credo di essere innominabile altrove ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

 

 


La spiegazione e' semplice.
Fino ad oggi sono 4 gli iscritti bannati dal forum (senza contare vari casi di spam-bot a zero post)
I primi 3 furono bannati insieme nell'estate 2008; uno di loro chiese esplicitamente la cancellazione dei suoi messaggi e foto e che nemmeno il suo nickname e nome fossero piu' citati nel forum ... l'abbiamo accontentato :yes: anche perche' si tratta di nickname, nome e cognome piuttosto rari.
La richiesta e' stata estesa anche ai nomi, cognomi e nickname degli altri due bannati, tranne uno troppo comune (Marco)



Capito... ma io lo trovo assurdo! capisco il cognome e il nickname ma il nome... non è l'unico al mondo a chiamarsi così!
Se io mi chiamavo X e non mi era permesso scrivere il mio nome, scusate ma m'inca@@avo! :D

Oh Nino, ma che hai fatto di così "teribbile"? :D

 


A proposito, poco tempo fa non ho resistito e ho aggiunto "b u t h" nella lista delle bad word, con sostituzione Bhut (jolokia) ;)


questa l'approvo e ... la provo: bhut jolokia:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Capito... ma io lo trovo assurdo! capisco il cognome e il nickname ma il nome... non è l'unico al mondo a chiamarsi così!

 

Ma quello era il suo nickname

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

Ma quello era il suo nickname

 

ah beh... comunque non mi piace! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Come ho gia' detto, si tratta di un nome piuttosto raro ... come dimostra il fatto che sono passati quasi 4 anni prima che uno di quei nomi venisse usato di nuovo.

Comunque X non era il nickname, ma proprio il nome; ora che c'e' un altro con lo stesso nome, lo riattivo.

 

I nickname in questione rimangono invece "vietati" e non possono essere nemmeno usati per l'iscrizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Fatto!

Porta pazienza, Ares201 alias Sebastiano :D

NB. Il software del forum non distingue tra post e MP

 

Aggiungo che all'epoca fui ben contento di accogliere l'assurda richiesta e non vedere piu' quei nomi sul forum ... il trio mi aveva fatto proprio arrabbiare (come i piu' "anziani" del forum ricorderanno bene)

Il motivo per cui anche il nome, non solo il nickname, e' finito sotto "censura" (ripeto, su esplicita richiesta del proprietario) e' che in quel periodo era piuttosto popolare nei forum dedicati al peperoncino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ares201

heheh io l'ho presa a ridere pensa che avevo pure scritto il nome in un jpg :) ma nell'mp non me lo ha fatto allegare, o io non ho trovato il modo :)

 

cmq grazie del ripristino :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Avventura "curiosa"!.:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

Son contento che tutto si sia risolto e abbia prevalso il buon senso! ^_^

Perché il mio post precedente è stato editato? che avevo detto? :pardon:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Son contento che tutto si sia risolto e abbia prevalso il buon senso! ^_^

Perché il mio post precedente è stato editato? che avevo detto? :pardon:

Sono stato contattato da un utente che non era d'accordo su quanto scritto e ha motivando la sua richiesta con argomenti validi, quindi per evitare possibili discussioni ho scelto di eliminare la riga in questione: spero non me ne vorrai :rolleyes:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Prove

post-2760-0-08947400-1375714655.jpg

post-2760-0-28781700-1375714730.jpg

post-2760-0-79391700-1375714781.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Uhm. Non capisco perchè se scarico una foto da internet la posta giusta e se la faccio io la ruota o di 180 o di 90...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

:unsure:

 

Non ti so rispondere.

Puoi sempre fotografare con l'iPad capovolto :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

:unsure:

 

Non ti so rispondere.

Puoi sempre fotografare con l'iPad capovolto :rofl:

Pensa che ho provato a salvare le foto al contrario, ruotate direttamente di 180 gradi. E le posta sempre girate di 180, quindi non le modifica in fase di caricamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mexicanito

É successo anche a me prima. Credo che salvi le foto con la posizione di scatto originale anche se tu nella libreria foto la vedi dritta. Cosí succede che quando le carichi te le trovi in modo originale sul forum...

 

Chiaramente ipotizzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Quindi andrebbero scattate col pulsante centrale sotto? Devo provare

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Questa immagine l'ho inclusa volontariamente
post-1164-0-38119300-1417078298.jpg

Questa invece no

 

eximium70.jpg

post-1164-0-08434400-1417078374.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ciao

post-1164-14172136432658.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×