Jump to content
Sign in to follow this  
Guest X

Torre del Lago (PI)

Recommended Posts

martapeg

Spero di riuscire a partecipare..e cercare di coinvolgere anche amici "coraggiosi"!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non posso partecipare ... peccato!

 

Aspettiamo un report dettagliato ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Presente! :)

A domani!! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Io ho comunicato la nostra adesione a X tramite e-mail..spero l'abbia ricevuta! :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Di ritorno dalla cena vi posto un paio di foto per testimoniare la nostra presenza (per foto migliori e reportage dettagliato passo la parola a X! :sorcerer: )

 

X in primo piano, Giacomo (il mio "bracciante" a sinistra)

post-15-1214353805.jpg

 

A sinistra Secco (e alla sua sinistra il nostro amico Jerry,fanatico del Naga Morich), in primo piano Mario..da Firenze con furore!! molto simpatico :sorcerer:

post-15-1214353820.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Bella compagnia!

 

Aspettiamo un resoconto completo ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mariob

E' stata una gran bella serata con amici simpatici, io ho fatto una grande spanciata di fettine di pane con salse piccanti...comunque penso che X farà un eccellente reportage e quindi lascio a lui la parola

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco
E' stata una gran bella serata con amici simpatici, io ho fatto una grande spanciata di fettine di pane con salse piccanti...comunque penso che X farà un eccellente reportage e quindi lascio a lui la parola

 

Quoto!!!

Un salutone a tutti!! :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ottimo report!

 

La proposta di Giacomo di organizzare alri incontri per i pepperfriends e' sicuramente valida ...

Tanto per cominciare, ricordo a tutti la classica "cena piccante" a Ca' d'Alfieri il 19 luglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Lo sapevo che X avrebbe reso bene l'idea della serata! :sorcerer:

Per quel che riguarda la proposta di Giacomo sono ovviamente d'accordo..oltre agli incontri "mondani" ( bravo Claudio che ci ha ricordato Ca' d'Alfieri!),lui si riferiva anche ad incontri "informali" fra Pepperfriends che abitano non troppo distanti..il tutto all'insegna della condivisione della pepper-passion che ci accomuna! :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×