Jump to content
Sign in to follow this  
PepperAdmin

Dove raccontare le proprie esperienze / where to tell about ourselves

Recommended Posts

PepperAdmin

E' disponibile (nel menu principale in alto a destra) un nuovo potente strumento per raccontare se stessi e le proprie esperienze.

Gli altri utenti possono commentare, ma il palcoscenico e' tutto per il protagonista del blog ...

E' possibile anche linkare blog esterni.

Buona scrittura! ;)

 

It's available (in the main menu, on the right top) a new powerful tool to tell about ourselves and our experiences.

Other users can comment, but the spotlight is all for the blog owner.

It's possible to put link to external blogs too.

Let's write! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Mostruoso!! fammi capire meglio...dunque il blog viene creato internamente al forum? Ho visto che il tuo (attualmente l'unico) è un link esterno

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Si, si puo' scegliere se creare un blog interno al forum oppure un link a uno esterno.

Io ho messo un link solo per non perdere di vista il blog gia' pronto che mi ha accompagnato in questi ultimi mesi.

Il blog interno utilizza gli stessi strumenti del forum, l'unica differenza e' che nel blog gli altri possono solo commentare; chi scrive ha lo spazio tutto per se ... adatto ad egocentrici (come me) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Una funzionalità potentissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Desidero richiamare l'attenzione di tutti sulla possibilita' di aprire un proprio blog e parlare liberamente di quello che si desidera ... basta cliccare su Blogs sul menu in alto e seguire le indicazioni.

 

E' un'opportunita' interessante per raccontare le proprie passioni, esprimere le proprie idee, pubblicare le proprie foto "senza peppers" ...

 

Forza!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

La sezione Blogs offre ogni tanto spunti interessanti;

Patahontas pubblica regolarmente foto e commenti alle proprie coltivazioni ed esperienze; nipotastro, alb ed io scriviamo qualcosa quando siamo "ispirati".

Ci sono anche link interessanti a blog esterni costantemente aggiornati (Donnie, Seemie)

 

E' un peccato che quasi nessuno visiti la sezione ...

Con questo messaggio desidero richiamare l'attenzione su questa parte del forum e invitare tutti a aprire un loro blog se hanno qualcosa di interessante da raccontare (non solo sui peppers).

 

In futuro aggiungero' qui un link ai nuovi articoli, in modo da dare maggior visibilita'.

 

(Visto che l'ultimo articolo pubblicato e' mio, c'e' un po' di auto-promozione in questo messaggio :lol:;

ammetto che ogni tanto mi piace scrivere e mi fa piacere se poi qualcuno legge :D)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Da parte mia ho iniziato in questi giorni a creare il mio blog, ma si tratterà soltanto di "appunti" particolari.

 

Spiego meglio: per non scrivere continuamente determinate risposte a domande di nuovi utenti oppure per linkare qualcosa di particolare (vedasi il frutto da cui ho estrapolato i semi per megamastger e pepentone), manterrò aggiornato con le info del caso questo blog, per poter linkare (o copiare/incollare miei interventi) messaggi o foto senza impazzire alla ricerca di essi nelle varie discussioni.

 

Domanda:

 

La piattaforma in italiano impedisce di editare messaggi, cancellarli e, probabilmente, altre azioni.

Scegliendo la lingua inglese, invece, le possibilità di elaborazione dei messaggi sono complete.

 

E' possibile rimediare? Questo perché, seppur intuitivo, non tutti conoscono l'inglese... da parte mia mi arrangio, prima di entrare nel blog cambio la lingua in basso a sx e via!

 

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
La piattaforma in italiano impedisce di editare messaggi, cancellarli e, probabilmente, altre azioni.

Scegliendo la lingua inglese, invece, le possibilità di elaborazione dei messaggi sono complete.

 

E' possibile rimediare? Questo perché, seppur intuitivo, non tutti conoscono l'inglese... da parte mia mi arrangio, prima di entrare nel blog cambio la lingua in basso a sx e via!

 

E' un errore della traduzione della skin, emerso dopo l'installazione dell'ultima versione del software Invision.

Mancano le traduzioni per le scritte per l'edit messaggio ecc

Penso si possa rimediare, ma non mi sono mai "applicato" perche' e' sempre pendente il passaggio alla versione 3.0

Stasera, se ho un momento libero, ci provo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

io devo confessare che non ci guardo quasi mai, ma quelle poche volte che l'ho fatto ho sempre trovato molto interessante le "visite"... devo guardarci piu' spesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×