Jump to content
Sign in to follow this  
blm95

Devo pur dirlo a qualcuno.....

Recommended Posts

blm95

Tornato dal lavoro oggi pomeriggio ho tovato la mia serretta a terra probabilmente per un colpo di vento...... oltre cento piantine di 15 varietà diverse..germogli, archetti e semi prossimi a nascere

fuori dai contenitori e tutto mescolato a terra non sapevo se vomitare o che altro....ho raccolto quello che ho potuto e ho cercato di recuperarlo ma non ci sono più le etichette e non so se si riprenderanno.....un disastro sono depresso :sick:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Mi spiace.

Forse però sei ancora in tempo per una nuova partenza. Non aspettare troppo però.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

rimettile a dimora e non disperare, spesso le piantine dimostrano un capacita' notevole ... ;)

e poi... ti divertirai a riconoscerle tra qualche settimana.

 

Mai, mai, mai fidarsi del meteo!

 

 

p.s. Il terriccio non buttarlo via, sistemalo in una vaschetta bassa e vedrai che

qualcosa fara' capolino tra qualche tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Le piantine mica sono morte !!!!!!!

Risistema il tutto...cresceranno !!!!

Ha ragione Pio...ti divertirai a riconoscerle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Se qualche anno fa stavi nei miei panni ti uccidevi hahhahah dai che si riprendono, quando saranno grandicelle verranno idendificate

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

riprendere si riprendono e per il mix puoi sempre orientarti quando vanno a frutto ;) tranqui

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Segui i consigli degli altri, non disperare alla fine puoi sempre recuperare al danno.

 

Pensa che se il vento spazzava via tutto e non trovavi più nulla era peggio!!!! :no: :no:

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

dai che hai tutto il tempo per rifarti..e se proprio hai qualche timore, pensa che hai una scusa per seminare ancora qualcosa ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ti siamo vicini per le perdite. non buttarti giu, risemina!per fortuna si è ancora in tempo... se no io sarei FINITO!!!!!!

 

dai butta giù qualche altro semino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nick_89

MAI FARSI PRENDERE DALLO SCONFORTO!!!!!

Mi dispiace un sacco per la tua disavventura... recupera il più possibile e se possibile risemina :) vedrai che andrà tutto per il meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi
:rofl: è successo pure a me :queen: ....ma tutto bene si sono riprese :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
blm95

Grazie a tutti per la solidarietà, ho raccolto e recuperato una trentina di piantine......vorrà dire che i miei amici ne avranno molte meno e se ho tempo il prossimo fine settimana metterò altri semi in scottex :) .......ma che sfiga

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Vedi il lato positivo.

Le esperienze negative aiutano a evitare errori futuri ancora maggiori; quel che ti e' successo ora, difficilmente ti capitera' ancora in seguito ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

esatto, ora sai che devi fissare e ancorare la serra in modo più sicuro. E in ogni caso sarà un bel gioco riconoscere le piante una volta cresciute!

E come ha detto pioc il terriccio con dentro gli eventuali semini che non sei riuscito a recuperare sistemalo in una vaschetta bassa, poi quel che nasce nasce :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
zanna

almeno adesso hai il fattore sorpresa che fa sempre piacere dai

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Un ti preoccupare............... sarà il nuovo "gioco di peppe 2012".... riconoscere i peppers di BLM95 olè

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

.......ma che sfiga

 

 

... perdona la franchezza ma non si tratta di sfiga, è stata solo eccessiva fiducia nel pensare che...

 

e, anch'io ribadisco, da questi errori si fa tesoro per le stagioni a venire! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×