Jump to content
Laelia

Salsa messicana fai da te

Recommended Posts

guly

non ce l'ho fatta! mi mancavano:

- Semi di cumino;

- Semi di coriandolo;

- Semi di senape?

Ed anche i Naga che avrei sostituito con altro... Ma dove trovate queste cose particolari?

i naga li trovo in giardino :P

cumino coriandolo e senape li trovi anche al conad, o nei negozi "bio" trovi qualcosa teoricamente di qualita' piu' alta. spesso acquisto cose anche alle fiere di paese un po' grandine, pero' non sono il top perche' sai dei sacchi aperti l'aroma non e' che ne giovi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

i naga li trovo in giardino :P se trovo il tuo giardino ci faccio un giretto :devil:

cumino coriandolo e senape li trovi anche al conad..

grazie per la dritta, avevo cercato al bennet, auchan e iper, ma niente...proverò al conad :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

e' andata a finire che e' piaciuta a tutti. ho un po' modificato la ricetta perche' non avevo l'aceto di naga ma il succo e' quello. fa sempre piacere ricredersi :)

 

Mi fa proprio piacere che tu abbia fatto una bella figura! Mi sarei sentita in colpa =)

 

Per quanto riguarda le spezie.. in qualunque supermercato ben fornito! Io le ho trovate alla coop, se non erro..

 

P.S. ho provato questa salsa in vari modi, è davvero versatile.. oggi ne ho messi due cucchiaini nel risotto sui fagioli.. uhmm! Ci stava davvero bene :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×