Jump to content
mich

Fattorie Aperte 2012, Azienda Stuard

  

39 members have voted

  1. 1. Quale data preferisci?

    • 13 maggio
      27
    • 20 maggio
      12


Recommended Posts

hot cat

@Simike vediche ti sbagli,io non ho figli :cat: :cat: :cat: ho solo tre gatti :D

@Peppox megli tu di quel biondino ;)che di certo non mangia piccante..

@Maurizio ...... avatar??? ma

Video su YouTube: sjlENfQ-4PQ

:lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

@Maurizio ...... avatar??? ma :lol: :lol:

In effetti è vero sono più bello dal vivo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Molto? non molto Mamolto moltomolto MOLTO diPPiù!! :friends:

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

Anche a me dovresti conoscermi.

Guarda l'avatar....pari pari.

Ah grande Maurizio che vieni anche tu mi ero perso dove lo dicevi! Mitico!

 

@Simike vediche ti sbagli,io non ho figli :cat: :cat: :cat: ho solo tre gatti :D

Ah ma te basta che vedo la capigliatura e ti becco subito! XD Anch'io li avevo una volta i rasta, avevo la cresta e li avevo tinti di rosso, poi me li hanno tagliati con mio grande dispiacere! :-(

Poi ti riconosco anche per il fatto che avrai 3 gatti vicino allora, non puoi mica lasciare i piccini a casa da soli! Ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

....hehehehehe......

post-1500-0-13711300-1334496596.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Ancora non so bene, ma vi faccio sapere.

Spero di farcela!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

In genere la prima domenica passano i "predatori" e per la seconda restano le piantine piu' piccole.

Meglio quindi la prima :yes:

 

ahah quoto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Per il 13 ci siamo anche noi :thumbsup:

 

;):hug::thumbsup::yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Spero di riconoscervi! Hot Cat dovrebbe avere i rasta se ben ricordo, per cui lui lo riconosco...Mich anche lo riconosco...per cui basta che vedo loro e so qual'è il gruppo!!!! :D Io sono alto, grosso, capelli lunghi e con i piercing in faccia...mi riconoscerete subito...XD

 

Se tu porti il "cercagrulli" a due km di distanza dalla Stuard inizierà sicuramente a fare bip perchè sente l'odore di HPP.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Se tu porti il "cercagrulli" a due km di distanza dalla Stuard inizierà sicuramente a fare bip perchè sente l'odore di HPP.

Hahahahahaha!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

@Peppox megli tu di quel biondino ;)che di certo non mangia piccante..

 

 

non mangerà piccante.........ma di fianco a lui ha una che secondo me la vita te la piccantizza già di suo!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Se tu porti il "cercagrulli" a due km di distanza dalla Stuard inizierà sicuramente a fare bip perchè sente l'odore di HPP.

 

Ah, pensavo che trovasse me...!!...

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

Voi che ci siete già stati sapete mica se la potrò trovare habanero chocolate, bhut jolokia, hot lemon, lemon drop, ecc...ecc...o vendono solo le piante che hanno sul sito online?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ciao Michael, a questa pagina puoi consultare i cataloghi in pdf delle piante disponibili lo scorso anno (habanero chocolate e hot lemon c'erano mentre il bhut jolokia no).

 

Attendiamo che pubblichino il catalogo nuovo

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

anche io !!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Bhut Jolokia la vedo dura...il perchè è semplice: offrono già il Naga Morich (che in quanto a forma e piccantezza è molto vicino al Naga...-per i più attenti possiamo dire che ballano 300.000 unità di scoville :D)!!.

Chiesi proprio io personalmente a Dadomo il perchè non vendessero anche quelle specie...e la risposta fu più o meno quella che ho scritto!.

Vedrai che, probabilmente, ci potrebbero essere dei pepperfriends con piante in eccesso e che sarebbero/saranno disponibili a scambiarle con te!.

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

Ottimo ragazzi! Grazie mille!

Maverick, hai ragione, dovevo dre Naga Morich, a me spiegarono che non possono vendere il bhut Jolokia, o per lo meno, non possono chiamarlo con lo stesso nome se lo vendono perchè ne detiene i diritti del nome una società americana da quello che ho capito, ma potrei anche ricordare male! Io ho ancora la lista che mi diedere alla Stuard alla visita di ottobre, se ci sono tutte quelle piantine in vendita sono a cavallo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

507 varietà.. piu le nuove di quest'anno sono quelle a catalogo.

 

se ne vuoi in particolare qualcuna, prenotagliela che non si sa mai che resti senza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Ottimo ragazzi! Grazie mille!

Maverick, hai ragione, dovevo dre Naga Morich, a me spiegarono che non possono vendere il bhut Jolokia, o per lo meno, non possono chiamarlo con lo stesso nome se lo vendono perchè ne detiene i diritti del nome una società americana da quello che ho capito, ma potrei anche ricordare male! Io ho ancora la lista che mi diedere alla Stuard alla visita di ottobre, se ci sono tutte quelle piantine in vendita sono a cavallo!

Che io ricordi c'era il Red Savina (Habanero), il cui brevetto è scaduto il 31/12/2011 e il Black Pearl... .

Sul Bhut Jolokia non credo ci siano "vincoli" particolari!.

Lonewolf ne sa sicuramente di più su questo argomento.....! :shifty::search::rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
simike87

507 varietà.. piu le nuove di quest'anno sono quelle a catalogo.

 

se ne vuoi in particolare qualcuna, prenotagliela che non si sa mai che resti senza.

L'unica particolare che cerco disperatamente è il Mata Frade! :-( Ne ho piantati 6 semi quest'anno ma ancora non si vedono...ho gli ultimi 2 che metterò giù il prossimo anno. Mi ha fatto venire l'ansia sto Mata Frade, disperazione per carcarlo, e poi lo semino e non m viene :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ehm... matafrade??????ahahahahahahha se venivi a camaiore ne trovavi a FLOTTE!!!!!!!!!!!!

 

secondo me avremo la piu grande coltivazione di matafrade del mondo nella ridente cittadina di Camaiore!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Oggi son passato dallo Stuard per altre faccende, ma...è stato inevitabile buttare un occhio alla serra delle piantine: quelle che ho visto io sembrano in gran forma e hanno già diverse foglie vere: di sicuro sono più grandicelle (nonostante il maltempo di queste settimane) di quelle dello scorso anno...la prova del 9 va però fatta il 13 e, soprattutto, con le varietà di C.chinense, più lente e "noiose" rispetto ai C.annuum... .

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Oggi son passato dallo Stuard ...

Non è che delle volte ti è scappato di chiedere se ci sono novità in catalogo per quest'anno? :rolleyes:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Non è che delle volte ti è scappato di chiedere se ci sono novità in catalogo per quest'anno? :rolleyes:

 

roberto

No, mi dispiace, ho solo intravisto Dadomo... :(.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Comunque...beccatevi questo!.

http://www.youtube.com/watch?v=Bwh81NOj1dc&feature=youtu.be

 

 

 

...Ovviamente, le immagini sono quelle dello scorso anno e mi sono permesso di montarle per realizzare il filmato...!.

Se qualcuno è contrario...cancelliamo il filmato!!!. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×