Jump to content
Sign in to follow this  
Lonewolf

Morouga, il piu' piccante?

Recommended Posts

cossuziggy

SR sta per Sara R., ovvero TriniHottie.

Quei semi arrivano quindi direttamente da Trinidad, inviati da Sara a mezzo mondo (grazie!)

Non saprei dire quale dei tanti 7Pod in circolazione sia quello; qualche anno fa da semi di Sara ho coltivato un 7Pod che era assolutamente identico ad un Morouga blend ...

 

Nel sito di Semillas c'e' una foto?

 

Ora non c'è più :logik: Forse perchè hanno finito quei semi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Io penso che dopo la notizia del nuovo record c'è stata una sorta di isteria collettiva :lol:

 

Ho letto di inserzioni di 30 e passa euro per 10 semi .... roba da matti

 

Il peperoncino record è stato comprato da Jim Duffy da Fatalii,net ... e Fatalii.net lo ha avuto da Chris ... come moruga blend

 

Quindi gli stessi che coltiviamo noi da una vita

 

Non acquistate nulla e chiedete nel forum o all'a i s p e s B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Io penso che dopo la notizia del nuovo record c'è stata una sorta di isteria collettiva :lol:

 

Ho letto di inserzioni di 30 e passa euro per 10 semi .... roba da matti

 

Il peperoncino record è stato comprato da Jim Duffy da Fatalii,net ... e Fatalii.net lo ha avuto da Chris ... come moruga blend

 

Quindi gli stessi che coltiviamo noi da una vita

 

Non acquistate nulla e chiedete nel forum o all'a i s p e s B)

 

Questa storia mi mette un pò di tristezza...

 

Comunque io ho comprato i semi su semillas e dovendo decidere quale 7pod coltivare ho scelto quello che mi sembrava più cattivo dalla foto! e poi semillas vendeva ad 1,50 a bustina...ehehe, il solito tirchio...

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

:lol:

 

Semillas si è dimostrato particolarmente serio nella qualità dei semi, nella rispondenza alle aspettative e nei prezzi

 

Qui nel forum tutti ne parlano bene B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

All'inizio, nel lontano 2010 fu mich che mi donò dei semi ibridi di douglah dai quali scaturirono delle bestie immonde estremamente aculeate.

 

post-332-0-90480600-1330176896.jpg

 

Il frutto e estrememente leggero e il mesocarpo estremamente sottile e ricco di placenta, per referenze sul campo chiedere a megamagster alla cena di sabato del primo congresso a i s p e s a roma, cherridere :lol::drinks::hyper::lazy:

 

post-332-0-23630800-1330177313.jpg

 

Per due anni non sono riuscito a isolarlo, spero che quest'anno con tre piante sia quello buono.

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Me lo ricordo si .....

 

solo che io non ridevo :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

inferocito :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

All'inizio, nel lontano 2010 fu mich che mi donò dei semi ibridi di douglah dai quali scaturirono delle bestie immonde estremamente aculeate.

 

post-332-0-90480600-1330176896.jpg

 

Il frutto e estrememente leggero e il mesocarpo estremamente sottile e ricco di placenta, per referenze sul campo chiedere a megamagster alla cena di sabato del primo congresso a i s p e s a roma, cherridere :lol::drinks::hyper::lazy:

 

post-332-0-23630800-1330177313.jpg

 

Per due anni non sono riuscito a isolarlo, spero che quest'anno con tre piante sia quello buono.

 

bello da morire :ike: se ti riesce di isolarlo mi piacerebbe averne una pianta :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×