Jump to content
big jolokia

Peppers ai piedi del Monte Bianco - Reloaded

Recommended Posts

RHCPepper

Grande entusiasmo!

Mi sono innamorato del tuo bonsai sotto la luce riflesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

io mi rifiuto di commentare tutto qui, lista, attrezzature, foto ...

post-974-0-46456800-1328215912.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Grande Roby :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Tutto perfetto!
Il tocco di classe ... logo Pepperfriends all'esterno dei pannelli del light-box :D

Occhio a non far sciogliere tutti i ghiacciai da quelle parti!

PS.
Dove si trova il KNO3?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

 

 


Grande entusiasmo! Mi sono innamorato del tuo bonsai sotto la luce riflesso...

E' un esperimento... ma fin che campa :rolleyes:


 


io mi rifiuto di commentare tutto qui, lista, attrezzature, foto ...

:lol: :lol: :lol:


 


Grande Roby :good:

Grazie Mario


 


Tutto perfetto! Il tocco di classe ... logo Pepperfriends all'esterno dei pannelli del light-box :D Occhio a non far sciogliere tutti i ghiacciai da quelle parti!

PS. Dove si trova il KNO3?

Grazie Claudio, il KNO3 me l'ha procurato un Amico farmacista: non chiedermi il prezzo perchè non lo so.... me l'ha regalato B) ma so che mentre lo stava cercando dai suoi fornitori mi ha telefonato per chiedermi se mi bastava al confezione da 1Kg e gli ho detto che me ne servivano una trentina di grammi :lol:

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Grazie, uno dei pazzi amici di mio nipote che ogni anno arrivano per la cena piccante e' giusto farmacista ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

bellissimo il light box e la piantina nell'ultima foto

buona stagione 2012

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Wow Roberto, mamma mia che lista!! E che attrezzatura!!

Da vero Big.

Le piante svernate sono una favola al contrario delle mie, che sono senza foglie, le tue hanno anche i frutti....bravo, anzi bravissimo.

Settimana scorsa sono stato a Chamois ma non ho fatto in tempo a passare da te. Questa settimana non verremo perché è previsto -14 e gli organizzatori hanno preferito rimandare a settimana prossima. Ora ho 4 sabati a disposizione, uno di questi sicuramente una visitina te la faccio.

Complimenti ancora.

Questo sabato ne approfitto per partire anch'io. Pochissime cose ma parto pure io.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Grande lista e grande organizzazione!!!

 

Buona coltivazione 2012

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

bellissimo il light box e la piantina nell'ultima foto buona stagione 2012

Grazie Toolshed :)

 

 

Wow Roberto, mamma mia che lista!! E che attrezzatura!! Da vero Big.

Le piante svernate sono una favola al contrario delle mie, che sono senza foglie, le tue hanno anche i frutti....bravo, anzi bravissimo.

Settimana scorsa sono stato a Chamois ma non ho fatto in tempo a passare da te. Questa settimana non verremo perché è previsto -14 e gli organizzatori hanno preferito rimandare a settimana prossima. Ora ho 4 sabati a disposizione, uno di questi sicuramente una visitina te la faccio. Complimenti ancora. Questo sabato ne approfitto per partire anch'io. Pochissime cose ma parto pure io.

Grazie Maurizio, quando sei in zona batti un colpo, a grandi linee sono sempre qui e in bocca al lupo per l'avvio della stagione capsica :thumbsup:

 

 

Grande lista e grande organizzazione!!! Buona coltivazione 2012 Ciao Vincenzo

Grazie Vincenzo :)

 

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

...grande roberto, il lightbox è fantastico...fa arredo!!!!.....buona coltivazione 2012

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

...grande roberto, il lightbox è fantastico...fa arredo!!!!.....buona coltivazione 2012

Grazie Paolo :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Favoloso Robertone!!!

 

Ottimo lavoro, ottima lista, ottime foto, ottimi peppers, ottimo tuttoooo!!!!

 

The show must grow on!

 

In bocca al pepper e magica avventura 2012!

 

Olé B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Favoloso Robertone!!! Ottimo lavoro, ottima lista, ottime foto, ottimi peppers, ottimo tuttoooo!!!! The show must grow on! In bocca al pepper e magica avventura 2012!

Olé B)

Grazie Mich, sicuramente ce la metterò tutta per superare i risultati dello scorso anno che è stato quasi un "esperimento" ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

buona partenza...

...ma devi vergognarti, hai comprato i semi di tondo calabrese con me, calabrese doc, che potevo inviarteli :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

BIGghe :good: :good: :good:

 

Tutto meraviglioso!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

buona partenza...

...ma devi vergognarti, hai comprato i semi di tondo calabrese con me, calabrese doc, che potevo inviarteli :(

Grazie Domenico, ma li ho acquistati lo scorso anno... purtroppo non ti conoscevo ancora :):rolleyes:

 

 

BIGghe :good: :good: :good: Tutto meraviglioso!!!!

Grazie bolgherese :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

perdonato...ma solo per questa volta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Buona coltivazione 2012 Roberto !!!

Il tuo lightbox e di vera classe, si inserisce alla perfezione nell'arredamento, da imitare :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Buona coltivazione 2012 Roberto !!! Il tuo lightbox e di vera classe, si inserisce alla perfezione nell'arredamento, da imitare :good:

Grazie Marco, ho dovuto arrangiarmi con gli spazi che avevo a disposizione e la convivenza il più possibile pacifica con mia moglie :lol: .

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Big Roberto, sei un monte (Bianco) di idee e più che Big sei un Gigante (remarquerez l'élégance de l'allusion)

 

grande lista

bellissimo light box

straordinario entusiamo

provata esperienza

 

.... mi sembra che ci siano tutti gli ingredienti per una fantastica stagione 2012

 

augurissimi dalla Bassa Sabina e dintorni :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Big Roberto, sei un monte (Bianco) di idee e più che Big sei un Gigante (remarquerez l'élégance de l'allusion)

 

grande lista

bellissimo light box

straordinario entusiamo

provata esperienza

 

.... mi sembra che ci siano tutti gli ingredienti per una fantastica stagione 2012

 

augurissimi dalla Bassa Sabina e dintorni :drinks:

Grazie Walter, ho ancora tantissimo da imparare ma la voglia e la passione non mancano e frequentare Pepperfriends e a i s p e s è sicuramente un buon modo per colmare le lacune :)

 

ps: tu parle aussi le français? ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

ah, siccome non bastava l'ordine chirurgico e il nitore da sala operatoria, ora in questo thread si parla pure il francese per dare un tocco di snobismo in più, eh? tsé ....

 

pas de problème, je te le répéte:

 

je me refuse de commenter tous les choses ici: liste, équipement, photos ...post-974-0-81448800-1328293116.gif

 

( :pardon: pietà )

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

pas de problème, je te le répéte: je me refuse de commenter tous les choses ici: liste, équipement, photos ...post-974-0-81448800-1328293116.gif

( :pardon: pietà )

 

Mayta, sei miticaaaaaaaaaa :thumbsup:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Bene.... dopo 48 ore abbondanti, ho appena finito di mettere tutti i semi nei portaminuterie. Ora non resta che attendere sviluppi (o radichette che dir si voglia :lol: )

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×