Jump to content
Sign in to follow this  
mayta

cercasi nagaboy furiosamente

Recommended Posts

mayta

che ci dico 2 paroline ..... post-974-0-40400500-1328098891.gif

 

Quando siamo andati a trovarlo in azienda, lo scorso ottobre, ci ha regalato questo:

 

post-974-0-05400500-1328098963.jpg

 

non vorrei dire baggianate, ma a me sembra di ricordare che ci disse serafico:

"tranquilli, l'etichetta è sbagliata, non è naga, è chupetino ... "

 

Quindi noi altrettanto seraficamente l'abbiamo aperto e spalmato sul pane in grosse quantità al grido di "abbonda caro, tanto è chupetino ... "

 

post-974-0-08218900-1328099244.gif post-974-0-08218900-1328099244.gif post-974-0-08218900-1328099244.gif post-974-0-08218900-1328099244.gif

 

Che sberla ragazzi!!!! chupetino 'stoc@**o, è naga fuoco puro!!!! e nel mio stomaco si è aperto un cratere vulcanico da un paio di giorni che non si spegne manco con lo yogurt!!!! e mò che gli racconto al gastroenterologo?? quello mi fa ricoverare!

 

OrlandodettoancheNagaboy, se ti acchiappo .... post-974-0-24334800-1328099532.gif

 

(che buono però :lol: :lol: )

 

P:S.: scherzo sulle intenzioni manesche :rofl: , ma non sugli effetti pestiferi della bomba :vava:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

:lol:

 

Mai fidarsi, meglio sempre assaggiare prima ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

:lol: :lol: e Bravo il nostro NagaBoy :rolleyes:

 

Comunque bastava annusare e ti prendevi una :vava: che chiunque se ne accorgeva :search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

però in effetti sull'etichetta c'è scritto naga jolokia e come ben sapete tutti il naga jolokia come piccantezza è inferiore ai dorset o morich. certo spacciarlo per un chupetino , questo no. :-)))))))

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Spettacolo :D la prossima raddoppia le dosi ;)

Dai scherzo ma quanto è buono il naga

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Uhi che botta, immagino, immagino!!!

 

Strano l'errore di Orlando... dubito che sia stato uno scherzo, con questi non si scherza (e con noi nemmeno ;):lol: ).

 

In ogni caso... sempre assaggiare una puntina di stuzzicadenti (o giù di lì) prima di procedere imperterriti (TNT docet B) ).

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

però in effetti sull'etichetta c'è scritto naga jolokia e come ben sapete tutti il naga jolokia come piccantezza è inferiore ai dorset o morich. certo spacciarlo per un chupetino , questo no. :-)))))))

 

 

Uhi che botta, immagino, immagino!!!

 

Strano l'errore di Orlando... dubito che sia stato uno scherzo, con questi non si scherza (e con noi nemmeno ;):lol: ).

 

In ogni caso... sempre assaggiare una puntina di stuzzicadenti (o giù di lì) prima di procedere imperterriti (TNT docet B) ).

 

 

:lol: è molto molto più probabile che io abbia capito male, Nagaboy è troppo serio e per bene per fare scherzi simili, non ce lo vedo proprio ;)

Ricordo che ci aveva parlato di un errore di etichettatura, ma non sono proprio sicurissima che si riferisse alla =@ che ci ha regalato.

Comunque per il mio stomaco è stato devastante, a tutt'oggi è la cosa più potente che ho assaggiato per i miei parametri (ma non ho ancora provato né il TNT né il :nuke: )

Da domani ci vado col contagocce :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

In ogni caso... sempre assaggiare una puntina di stuzzicadenti (o giù di lì) prima di procedere imperterriti (TNT docet B) ).

 

E come non quotarti carissimo Mich, in ogni caso complimenti a Mayta per il coraggio dimostrato (o forse era incoscenza? :huh: ) :D

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Grande Mayta!!!!

 

tutto ok???

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Grande Mayta!!!!

 

tutto ok???

 

si grazie :drinks:

 

oggi pranzo veloce con panino imbottito di salamino piccante, nessun rigurgito lavico ... la tempesta di fuoco è passata :sweatingbullets:

Share this post


Link to post
Share on other sites
attila

aiiooooo Mayta continua così che manca poco per entrare nell'olimpo degli assaggiatori pazzi :w00t: :w00t:

p.s ma avevate bevuto?

ciauuuuuuu

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

aiiooooo Mayta continua così che manca poco per entrare nell'olimpo degli assaggiatori pazzi :w00t: :w00t:

p.s ma avevate bevuto?

ciauuuuuuu

 

bevuto chi, noi? ma se siamo astemi ... post-974-0-75133500-1328254811.gif post-974-0-75133500-1328254811.gif post-974-0-75133500-1328254811.gif

 

ciao 8P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

bevuto chi, noi? ma se siamo astemi ... post-974-0-75133500-1328254811.gif post-974-0-75133500-1328254811.gif post-974-0-75133500-1328254811.gif

 

ciao 8P

 

 

 

 

Se ricordo bene, ad Attila mangiare bere e uguale alla Stuard si e bevuto un bicchiere di succo di peperoncini :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
attila

Se ricordo bene, ad Attila mangiare bere e uguale alla Stuard si e bevuto un bicchiere di succo di peperoncini :yes:

 

vero Mario ricordi bene ed il resto del liquido

l'ho finito a casa facendo credere che era spremuta di arance rosse (piene di vitamine C.A.P.S.I.C.U.M) :lol:

CIAUUUU

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×