Jump to content
paopao

paopao 2012... resize

Recommended Posts

peppox

Grande Paolo!

si prospetta un'altra stagione strepitosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

....ti ho messo alle calcagne un agente segreto per carpire i segreti del tuo super Neyde..... (e anche delle altre piante ovviamente)...quest'anno i tuoi segreti saranno svelati.... :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

....ti ho messo alle calcagne un agente segreto per carpire i segreti del tuo super Neyde..... (e anche delle altre piante ovviamente)...quest'anno i tuoi segreti saranno svelati.... :lol: :lol: :lol:

 

non ho segreti..... :)

 

cmq mi sono scordato per i semi a i s p e s il " cappuccino " erano insieme hai rocoto di claudio e me ne ero completamente dimenticato

 

iniziato con i rocoto

 

cmq ho preso il grembo e purtroppo lo avevo smontato quindi devo recuperare sabbia e polisterolo lo farò domattina anzi vorrei sostituire la sabbi a con del pellet vediamo se tiene meglio il calore

Share this post


Link to post
Share on other sites
thonoma

altro 3d, insieme a quello di mich e lone, da seguire con attenzione.

 

in bocca al lupo

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Buona coltivazione 2012, con così poche piante quest'anno non vogliamo storie, ok ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Buona coltivazione!

Se non si verificano nemmeno i problemi iniziali del 2011, i risultati saranno ancora piu' strabilianti :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Buona coltivazione Paolo!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
danilo

Buona coltivazione 2012!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

bene oggi è partita ufficialmente l'avventura 2012 .... ho finito di rimettere il grembo apposto .. ho sostituito la sabbia con il pellet :) il legno cattura e mantiene il calore e l'umidità

 

ho già aggiunto una varietà in più gli scopion k... malefici :)

 

dopo 2 ore ancora nessuna radichetta... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

bene oggi è partita ufficialmente l'avventura 2012 .... ho finito di rimettere il grembo apposto .. ho sostituito la sabbia con il pellet :) il legno cattura e mantiene il calore e l'umidità

 

ho già aggiunto una varietà in più gli scopion k... malefici :)

 

dopo 2 ore ancora nessuna radichetta... :)

 

Buona coltivazione 2012 Paolo !!!

Una alla volta va a finire che i festeggiamenti non li fanno in giardino ma nella giungla :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Come Paolo, dopo due ore nemmeno una radichetta? vergogna,dovresti essere bannato. :lol:

 

L'idea del pellet, mi attizza, vuoi metter la comodità di cambiarlo tutti gli anni senza doverlo sterilizzare.Spiegami una cosa: il cavetto riscaldante, lo metti sopra o sotto il pellet.

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

2 ore nessuna radichetta, mi sa che il pellet non va bene :D

Grande Paolo....... seguo con interesse il progetto pellet, poi mostraci qualche foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

bene oggi è partita ufficialmente l'avventura 2012 .... ho finito di rimettere il grembo apposto .. ho sostituito la sabbia con il pellet :) il legno cattura e mantiene il calore e l'umidità

 

ho già aggiunto una varietà in più gli scopion k... malefici :)

 

dopo 2 ore ancora nessuna radichetta... :)

 

Ahahaha, miticooooooo!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Come Paolo, dopo due ore nemmeno una radichetta? vergogna,dovresti essere bannato. :lol:

 

L'idea del pellet, mi attizza, vuoi metter la comodità di cambiarlo tutti gli anni senza doverlo sterilizzare.Spiegami una cosa: il cavetto riscaldante, lo metti sopra o sotto il pellet.

 

il cavetto lo metto nel polistirolo come sempre... lo fermo con le bullette a u poi metto sopra il pellet.

 

per la radichetta mi aspettavo qualcosa di più veloce :) mica siamo a pettina le bambole qua

Share this post


Link to post
Share on other sites
massirsv

visto la premessa e il grado di piccantezza delle varietà prevedo morti nel Pratese!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang
il cavetto lo metto nel polistirolo come sempre... lo fermo con le bullette a u poi metto sopra il pellet. per la radichetta mi aspettavo qualcosa di più veloce :) mica siamo a pettina le bambole qua

 

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

bene oggi è partita ufficialmente l'avventura 2012 .... ...

 

dopo 2 ore ancora nessuna radichetta... :) :)

 

Pao .. sei lento.... :blum: :D :D

 

.. :drinks: ..

 

Ps.

( per curiosità) .. Che ti è successo :search: per pensare di usare i Pellets ?? :acute: ti sei abbonato a Discovery Channel?? :D

O forse sono le tue "frequentazioni" con Discus?? B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Pao .. sei lento.... :blum: :D :D

 

.. :drinks: ..

 

Ps.

( per curiosità) .. Che ti è successo :search: per pensare di usare i Pellets ?? :acute: ti sei abbonato a Discovery Channel?? :D

O forse sono le tue "frequentazioni" con Discus?? B)

 

no no siccome lo uso per il coniglio ho notato che anche se freddo si mantiene tiepido e in coniglio ci dorme sopra poi ovvio il coniglio in un angolo ci fa i suoi bisogni e anche li mantieni l'umido / bagnato in maniera egregia quindi approfittando della mancanza di sabbia ho pensato di usarlo se poi non spuntano le radichette posso sempre bruciarlo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi
:logik: :logik: ....povero coniglio ed ora come fa :question: :question: ............................................................. :blum: :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

:logik: :logik: ....povero coniglio ed ora come fa :question: :question: ............................................................. :blum: :blum:

 

mica ho levato quello per lui...

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Copione d'un PaoPao. Tu hai visto ìmmì maiale che stà nìppellette e allora anche te............ subito ìppellette pè ìcconigliolo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

ATTEZZIONEEEEEEE BATTAGLIONE.... :w00t:

 

prima radichetta al rocoto :)

 

HPP vengo a prendere il terriccio da semina :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

Pao .. sei lento.... :blum: :D :D

 

non troppo spero :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

ATTEZZIONEEEEEEE BATTAGLIONE.... :w00t:

 

prima radichetta al rocoto :)

 

 

evvai !! la jungla pratense inizia a prendere forma :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

non troppo spero :)

 

Azz!! questa me l'ero persa...

3 giorni e ti è germinato un Rocoto!!?? Maremma germinata!! ecchecimettitunelgermbosse?? il plasmon?? :queen:

 

:hi: in ALTO i calici.. qui si REGNA!! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×