Jump to content
mich

Un nuovo libro sul Peperoncino!

Recommended Posts

Rocoto

Grandissimo Mich :clapping: , una copia anche per me, passo io a prenderla :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Anche io mi prenoto per una copia, ma me la voglio prendere al prossimo raduno dalle tue manine!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

copertina imperale!! bravvvvvo michhh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Assenzio

Sono felicissimo Mich che il tuo libro-desiderio si sia avverato... adesso tienici informati se diventa un bestseller :))

Augurissimi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grandissimo Mich :clapping: , una copia anche per me, passo io a prenderla :good:

 

Grazie grandeeeee!!!!! :)

A presto! ;)

 

 

 

Anche io mi prenoto per una copia, ma me la voglio prendere al prossimo raduno dalle tue manine!

 

Grazie carooo!!!!!

 

copertina imperale!! bravvvvvo michhh

 

Onore e merito ad Assenzio! :)

 

 

Sono felicissimo Mich che il tuo libro-desiderio si sia avverato... adesso tienici informati se diventa un bestseller :))

Augurissimi!!!!

 

Grazie caro e ancora complimenti per l'egregissimo lavoro svolto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

tra i tanti casini che ho in questo periodo una bellissima notizia .... ma che dico

 

ENORME notizia ....

 

di più

 

SPAZIALE :lol:

 

Mich sono strafelice che tu ce l'abbia fatta .... purtroppo non posso essere il primo ... ma come detto prima, anche se si tratta dell'ultima copia, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti sto spedendo la mail ...

 

corroooooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

tra i tanti casini che ho in questo periodo una bellissima notizia .... ma che dico

 

ENORME notizia ....

 

di più

 

SPAZIALE :lol:

 

Mich sono strafelice che tu ce l'abbia fatta .... purtroppo non posso essere il primo ... ma come detto prima, anche se si tratta dell'ultima copia, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti sto spedendo la mail ...

 

corroooooooooooo

 

Grazie carissimooooo!!!!!!

 

Hai ragione, sono molto felice di aver finalmente ottenuto cotanto risultato. In passato volevo registrare assolutamente un CD, ma i colleghi musicanti non ne volevano sapere. Mai.

E' molto divertente, quindi, oggi, poter lasciare questo segno tangibile e indelebile del mio passaggio sulla Terra :)

 

Ma non finisce qui.... la musica ce l'ho sempre dentro e..................................... stay tuned! B)

 

E spero che i tuoi casini si sistemino presto, ma non fare come me, che ogni volta che ne sistemo uno ne appare un altro ahahah!!!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

Ma non finisce qui.... la musica ce l'ho sempre dentro e..................................... stay tuned! B)

 

male che vada si può usare la tua "musica" contro gli uccelli che infestano l'orto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

male che vada si può usare la tua "musica" contro gli uccelli che infestano l'orto :D

 

Ahahahaha!!!!

Funzionasse almeno con afidi e lumache.......... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

per quello si può provare con gli acuti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Una anche a me me la consegnerai alla prossima pizzata.

 

Per la copertina.....chissà perché ma mi ero già fatto un'immagine, nella mia mente, con un Peter Pepers come protagonista principale.

Ma forse era troppo banale. Meglio questa. Auguri Mich!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Ma che bello il mich emozionatooo, porta pure le copie a quattro, magari per il ritiro ti facciamo gli auguri , autografazione alla consegna ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

per quello si può provare con gli acuti :D

 

Ahahahah :lol:

 

 

Una anche a me me la consegnerai alla prossima pizzata.

 

Per la copertina.....chissà perché ma mi ero già fatto un'immagine, nella mia mente, con un Peter Pepers come protagonista principale.

Ma forse era troppo banale. Meglio questa. Auguri Mich!!

 

Ho preso nota, yesss! Grazie caro!

Per la copertina ho lasciato Assenzio libero di fare quel che voleva, mi presentò 3 possibilità e mi piacque subito questa.

Ma il Peter Pepper lo trovi disegnato all'interno eheheh ;)

 

Ma che bello il mich emozionatooo, porta pure le copie a quattro, magari per il ritiro ti facciamo gli auguri , autografazione alla consegna ;)

 

Grandiosiiiiii!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

se la mia copia non ha l autografo lo brucio senza leggerlo e brucio pure chi me lo porta.. HPP :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

se la mia copia non ha l autografo lo brucio senza leggerlo e brucio pure chi me lo porta.. HPP :)

 

Eeeeeh, c'ha tutto, c'ha tutto, solo che ho scritto in paperineseeeeeeeeee ahahahah!!!!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=T1UwrzFtmX4

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

ti sarai sudato ad assaggiare un rocoto, più la fatica di parlare che a masticare ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ahahahah Paoooo!!!!!! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Io ce l'hoooooooooooo. L'è anche dedicato e firmato!

C'ho anche quello di PaoPao ma........ La dedica è per Lorreine.

Dice che conoscere uno che si fà chiamà PaoPao l'è un problema per il prosieguo della carriera.

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Io ce l'hoooooooooooo. L'è anche dedicato e firmato!

C'ho anche quello di PaoPao ma........ La dedica è per Lorreine.

Dice che conoscere uno che si fà chiamà PaoPao l'è un problema per il prosieguo della carriera.

 

 

Occhio perchè dovresti avè anche il mio!!!!!!

Trattacelo bene

 

:aggressive: :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Occhio perchè dovresti avè anche il mio!!!!!!

Trattacelo bene

 

:aggressive: :aggressive: :aggressive: :aggressive:

 

 

:no:

Ci dev'essere stato un quìquòquà!!!!! I'ttù libro un me l'ha miha dato!!!! Io unne sapevo nulla altrimenti gliel'avrebbi ricordato.

Io un centro!!!!!!!! Mi dispiace ma un ce l'ho pèddavvero!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Dai un fà il furbo, un mi piglià per il caaspregi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Furbo??????? Macchè furbo e furbo!!!! Il caro Micche forse s'è scordato di consegnarmelo!!! Forse pensava che spedirtelo costasse meno che farti il viaggio da Bolgheri a Prato. Non sò quali fossero i vostri accordi. Io ne ho portati a casa solo 4:

il mio + 1 x Stefano del ristorante della cena messicana + 1 di PaoPao + 1 di Marlon STOP!!! Praticamente solo per i Pratesi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Io sapevo che li dava a te e li spedivi da Prato.....

 

Vabbeh bisogna tirà l'orecchi a Micche maremma scaruffata....

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ahhhhhhhh Questo si!!! hai ragione. All'inizio doveva essere così ma poi ha deciso che avrebbe spedito lui perche doveva comunque andare alle poste per altre cose sue quindi non gli avrei evitato nessun viaggio alle poste. Scusa, io pensavo che me lo dovesse mettere in mano per poi io metterlo in mano a te :shok: quindi meglio così e ognuno si tiene le mani libere. :sweatingbullets:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

Scusa, io pensavo che me lo dovesse mettere in mano per poi io metterlo in mano a te :shok: quindi meglio così e ognuno si tiene le mani libere. :sweatingbullets:

 

Iniziate a mettere in pratica i consigli del libro? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×