Jump to content
Sign in to follow this  
nunziotto

kamone

Recommended Posts

nunziotto

ciao.

volevo paintare qualche paintina di pomodoro kamone. Non trovando i semi, ho provato a chiedere al consorzio agrario se potevano reperirmi dai loro fornitori delle piantine.

Il giorno dopo , torno e mi dicono che ci sono, costo 0.52 cent. Mi sembra troppo poco, per chè ricordo di aver letto da qualche parte che un seme di kamone viene venduto a 0.54cent.

 

Quindi, o è falso ciò che ricordo di aver letto in merito al costo dei singoli semi, oppure quanto proposto del consorzio non è vero kamone.

 

Voi cosa mi dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

compra le piantine, e quando raccoglierai potrai vedere se è il vero camone o no. ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
ciao.

volevo paintare qualche paintina di pomodoro kamone. Non trovando i semi, ho provato a chiedere al consorzio agrario se potevano reperirmi dai loro fornitori delle piantine.

Il giorno dopo , torno e mi dicono che ci sono, costo 0.52 cent. Mi sembra troppo poco, per chè ricordo di aver letto da qualche parte che un seme di kamone viene venduto a 0.54cent.

 

Quindi, o è falso ciò che ricordo di aver letto in merito al costo dei singoli semi, oppure quanto proposto del consorzio non è vero kamone.

 

Voi cosa mi dite?

 

 

Intendi 52 centesimi di euro, cioè mezzo euro, perla piantina già pronta??

Controlla il topic "tomato season" di x è stata affrontata una lunga discussione sui camone

Share this post


Link to post
Share on other sites
nunziotto

si, 52 centesimi di euro, le classiche piantina con la zolletta di terra pronta per essere piantata nell'orto.

il post tomato season l'avevo letto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nunziotto

ps: tra l'altro , proprio in merito al post così come tanti altri sul forum, perchè sono in inglese? (era una domanda che avrei voluto fare da tempo) non ci capisco na mazza.... :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet
ps: tra l'altro , proprio in merito al post così come tanti altri sul forum, perchè sono in inglese? (era una domanda che avrei voluto fare da tempo) non ci capisco na mazza.... :P

 

 

E' per dare una "visibilità" maggiore anche per chi frequenta il forum ma non è italiano. E' una bella idea, un forum internazionale che dà la possibilità di essere in inglese, italiano o in qualsiasi altra lingua....

Purtroppo ti capisco, per chi non mastica un pò di inglese a volte si perdono dei topic molto interessanti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

@nunziotto

 

Capisco le difficolta', ma cerchiamo di mantenere questo forum "aperto" anche ai non italiani ...

Questo significa scrivere anche messaggi in inglese (o bilingue) e accettare di buon grado chi scrive in inglese, in portoghese, in italiano "approssimativo", in inglese ancor piu' approssimativo ecc

 

L'importante e' "comunicare" e poter scambiare esperienze con pepperfriends di tutto il mondo.

 

Se c'e' un argomento che ti interessa scritto solo in inglese, chiedi e sicuramente qualcuno aggiungera' la traduzione in italiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nunziotto

grazie per le risposte.

è chiaro che la mia non voleva essere una critica, ma pura curiosità personale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×