Jump to content
Piccantilly

Nuova veste del Forum

Recommended Posts

cxx

Mi piace, il nuovo forum, anche se non ci ho capito molto fino ad ora, ma diamo tempo al tempo. Una cosa non digerisco. L'inglese.

 

Oggi ho ricevuto 2 MP. ad uno ho potuto rispondere come ho sempre fatto, col pulsante reply, all'altro, invece, non sono riuscito a rispondere semplicemente perché questo pulsante non appare. C'e solo il pulsante report, ma non ho capito a cosa serve. Poi accanto a molti messaggi e apparsa la scritta delete.

 

post-648-0-12969600-1323889900.jpg

 

Dove c'è la scritta delete non riesco a rispondere. Perché?

Delete vuol dire "cancella"....

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Mi piace, il nuovo forum, anche se non ci ho capito molto fino ad ora, ma diamo tempo al tempo. Una cosa non digerisco. L'inglese.

 

Oggi ho ricevuto 2 MP. ad uno ho potuto rispondere come ho sempre fatto, col pulsante reply, all'altro, invece, non sono riuscito a rispondere semplicemente perché questo pulsante non appare. C'e solo il pulsante report, ma non ho capito a cosa serve. Poi accanto a molti messaggi e apparsa la scritta delete.

 

post-648-0-12969600-1323889900.jpg

 

Dove c'è la scritta delete non riesco a rispondere. Perché?

 

La scritta mi sembra "deleted" ovvero "cancellato", forse per questo non ti permette la risposta? :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La scritta mi sembra "deleted" ovvero "cancellato", forse per questo non ti permette la risposta? :good:

 

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho aggiunto al menu principale due voci per passare alla home page del sito a i s p e s e alla homepage del nuovo sito/database realizzato da Big Jolokia :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Scusate, ma l'avatar devo ricaricalo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Ho aggiunto al menu principale due voci per passare alla home page del sito a i s p e s e alla homepage del nuovo sito/database realizzato da Big Jolokia :)

 

....e sta diventando tutto bellissimo :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Scusate, ma l'avatar devo ricaricalo?

 

in effetti sei venuto troppo chiaro! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

Mi piace, il nuovo forum, anche se non ci ho capito molto fino ad ora, ma diamo tempo al tempo. Una cosa non digerisco. L'inglese.

 

eccone uno che la pensa come me!

 

Oggi ho ricevuto 2 MP. ad uno ho potuto rispondere come ho sempre fatto, col pulsante reply, all'altro, invece, non sono riuscito a rispondere semplicemente perché questo pulsante non appare. C'e solo il pulsante report, ma non ho capito a cosa serve. Poi accanto a molti messaggi e apparsa la scritta delete.

 

post-648-0-12969600-1323889900.jpg

 

Dove c'è la scritta delete non riesco a rispondere. Perché?

 

Ti spiego meglio, visto che su altri forum che frequento, questa versione c'è da tempo:

prima i messaggi erano... messaggi, ora invece è una vera e propria discussione, riservata a te e all'altro utente, infatti se vedi, man mano che uno risponde i vari messaggi escono in sequenza e non con tutti quei quote di prima...

se uno dei 2 cancella la "discussione" l'altro ovviamente non può più continuarla e vede scritto "deleted", al quel punto puoi solo inviare un nuovo mp e aprirne un altra!

più facile da fare che da spiegare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

...............bè,anno nuovo forum nuovo :) ........dopo tre ,quatro volte tornera tutta l abitudine del vecchio forum :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
maxi

....certo tutto questo inglese :good: ..........gia non capisco l italiano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Scusate, ma l'avatar devo ricaricalo?

in effetti sei venuto troppo chiaro! :)

 

peppox ahahahahahhaha XD

a me l'avatar è rimasto così come lo avevo messo :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Scusate, ma l'avatar devo ricaricalo?

 

Probabilmente avevi messo una foto con un formato non accettato dall'attuale versione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Probabilmente avevi messo una foto con un formato non accettato dall'attuale versione

 

ma non era la mia faccia :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Guggle mi traduce in automatico... e va bene ma.............

mi cambia anche le cose italianeeeeeeeeeeeee

 

Ahahahahahaha

 

Vu scrivete che sembrate tutti rincoglioniti!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

 

per esempio ROCOTO scrive : scusate ma l'avatare devo ricaricarlo????

 

e mi traduce : scusate ma l'avatar devozione ricaricare???

 

Già un ci capivo una mazza ...... e ora???? ahahahahahaha

 

mi fate stiantà daìrridereeeeeeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Scusate, ma l'avatar devo ricaricalo?

 

In realtà il tuo avatar puntava a un file esterno dalle dimensioni "esagerate" :good:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Inserisco velocemente l'url nel browser, pochi secondi...........mi si apre.......stupore e con voce alta: "ma porca miseria che diavolo ho scritto, che sito è venuto fuori" buahaha

che dire...semplicemente fenomenale !! Mi devo un pò riabituare ma fin da subito si nota che è pieno zeppo di novità e alcune features sono veramente molto molto belle

Ottimo tutto mi piace un sacco!! COMPLIMENTI :):drinks::good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

ma non era la mia faccia :good:

 

... ma dai che sembri un attore sulla foto di skype !!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

In realtà il tuo avatar puntava a un file esterno dalle dimensioni "esagerate" :)

 

roberto

 

Eeeeeeeeeeeeeeeeeecco perchè :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

... ma dai che sembri un attore sulla foto di skype !!! :)

 

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

c'è la possibilità di selezionare più foto per l'upload sul forum e non solo una alla volta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

c'è la possibilità di selezionare più foto per l'upload sul forum e non solo una alla volta?

 

ahi, ahi, ahi... non mi sei stato attento mentre leggevi questa discussione :good:

 

guarda questo messaggio

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

ahi, ahi, ahi... non mi sei stato attento mentre leggevi questa discussione :good:

 

guarda questo messaggio

 

roberto

 

Grazie big, di leggermi 9 pagine non ne avevo proprio voglia :) questa opzione è una botta di adrenalina pazzesca aahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
fab977

Ho aggiunto al menu principale due voci per passare alla home page del sito a i s p e s e alla homepage del nuovo sito/database realizzato da Big Jolokia :drinks:

un avoro con i Fiocchi complimenti lone :good::):drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

....certo tutto questo inglese :good: ..........gia non capisco l italiano :)

 

Un piccolo sforzo, dai ...

I tasti (Edit, Quote ecc) erano in inglese anche prima, così pure i messaggi visualizzati prima del login ...

Per quelle parole che restano, bastano due minuti su google translator ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ringrazio per i complimenti, ma ovviamente vanno reindirizzati allo staff di Invision che nel corso degli anni migliora sempre piu' questo strumento.

Appena possibile installiamo anche la Chat :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×