Jump to content
Piccantilly

Nuova veste del Forum

Recommended Posts

discus69

la mia 8... aveva fretta ;)

 

roberto

No Roby la tua aveva PAURA visto come eri venuto già grosso in 8 mesi :D

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Woooowwww fino 5,86mb finalmente non si impazzisce più col caricare le foto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

No Roby la tua aveva PAURA visto come eri venuto già grosso in 8 mesi :D

 

Roberto

 

bugiaaaaaaaaaaa

 

alla nascita pesavo 2,4 Kg (ho recuperato crescendo ;) )

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Ciao Mayta, prova a cliccare in basso a destra "More reply options", vedrai che ti esce la possibilità di caricarle dal tuo pc ;)

 

roberto

e se clicchi su "Try our advanced uploader" ne puoi caricare molte in un colpo solo! :D

 

 

grazie per l'aiutissimo immediato, sempre pronti e gentilissimi :clapping:

 

faccio una prova ...

 

post-974-0-09686500-1323851536.jpg

 

va bien ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

Woooowwww fino 5,86mb finalmente non si impazzisce più col caricare le foto :D

 

si, però "Ridimensionate le foto" a prescindere... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

come organizzazione mi piace, ma direi che manca tutta la veste grafica... arriverà ;)

Peppe che peperoncini sono quelli?

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

si, però "Ridimensionate le foto" a prescindere... :D

 

e come non quotarti ;)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ciao Mayta, prova a cliccare in basso a destra "More reply options", vedrai che ti esce la possibilità di caricarle dal tuo pc ;)

 

roberto

 

More????? o che hanno cambiato anche le coltivazioni??? I'cchè centrano le more!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

Peppe che peperoncini sono quelli?

 

e chi lo sa! ;)

me li ha dati Claudio (Lone), sulla bustina c'era scritto "variegato multicolor" ma non è assolutamente quello...

comunque mi piace! :D

 

edit

a volte non mi prende il "quote" boh

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Calma ragazzi calma ci vuole un po' di tempo per completare l'aggiornamento e Claudio ha già fatto un ottimo lavoro ;)

 

E poi.................... le Vostre mamme quanto ci han messo a farvi? la mia 9 mesi :D

 

Roberto

 

La mia.... 12 !!!! ..............( ecco scoperto l'arcano ) ehehehehe. Stavo troppo bene aìccalduccio, notàvo, mangiavo, cahavo,dormivo. Chi stava meglio di me!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' tutto nuovo anche per me, abbiate pazienza!

Sono sicuro che in pochi giorni ci abitueremo e il vecchio aspetto sara' dimenticato!

 

Le icone personalizzate (peperoncini a fianco dei messaggi ecc) sono andate perse e devono essere ripristinate; devo capire come ...

La skin personalizzata pepperfriends e' inutilizzabile e non sono propenso a inserire nuove skin gia' pronte, perlomeno non subito ...

In passato abbiamo verificato che nel cambio versione le skin personalizzate sono sempre un problema.

 

La traduzione in italiano esiste, ma e' preferibile aspettare almeno alcuni giorni per evidenziare al supporto tecnico IPBoard eventuali problemi del forum nella sua situazione originale, prima che siano aggiunti altri componenti.

anche la traduzione in italiano presenta comunque inconvenienti al cambio versione; non mi sembra neppure così necessaria, molte opzioni sono rappresentate da icone e l'accesso alle principali funzioni (Edit, Reply ecc) era in inglese anche prima

 

Un aspetto va chiarito subito

 

la tragggedia è caricare le immagini .... non si possono più caricare dal proprio computer????

bisogna per forza caricarle su picasa o altri servizi online analoghi, e poi caricarle da lì o sbaglio ???

;)

 

E' assolutamente possibile caricare le immagini dal proprio PC (ci mancherebbe!), anzi c'e' un'opzione per caricare piu' files simultaneamente.

Ovviamente, come gia' indicato da altri, occorre cliccare su "More reply options" che equivale al vecchio Add Reply; la digitazione immediata del testo equivale invece al vecchio Fast reply.

 

Sta ancora girando una ricostruzione dei messaggi; fino a quando non sara' completa, e' possibile che ci siano problemi di visualizzazione dei vecchi messaggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

a mich questa versione piacerà tantissimo!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Abbiamo molta fede......Lone

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
e chi lo sa! ;) me li ha dati Claudio (Lone), sulla bustina c'era scritto "variegato multicolor" ma non è assolutamente quello...

 

Non ricordo perche' ti ho spedito quella varieta'; ho una bustina di semi con quel nome da Vladan, ma non l'ho mai coltivato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ogni aggiornamento di questo tipo, in linea di massima, non piace mai, so che per molti è così, ma è solamente una questione di abitudine. Ci vorrà poco a capire i vari funzionamenti, ne sono certo. L'importante è che non si perdano le funzionalità fondamentali alle quali eravamo perfettamente abituati, che so, per esempio il caricamento di immagini. So che con questa versione si possono caricare anche molte immagini contemporaneamente (almeno così dovrebbe essere), ma bisogna capire come inserirle "tra le righe" del testo che scriviamo.

 

Per Mayta, se vuoi caricare immagini dal tuo pc, in basso a destra del riquadro dove puoi postare (Reply to this topic), vi è "More Reply Options" da cui puoi allegare immagini. Il problema (per ora) è capire come inserirle nei testi.

 

Sempre in questo riquadro (che appare clickando More Reply Options), sulla destra vi è la possibilità di scegliere se sottoscrivere la discussione oppure no. Credo che di base, se non si interviene, tutte le discussioni vengano sottoscritte.

 

State tranquilli che andrà tutto bene! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Molto bella questa nuova versione....me piace!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

La skin personalizzata pepperfriends e' inutilizzabile e non sono propenso a inserire nuove skin gia' pronte, perlomeno non subito ...

In passato abbiamo verificato che nel cambio versione le skin personalizzate sono sempre un problema.

 

azz... ma tutto questo blu e bianco..... i colori di prima erano molto più confortevoli ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

a mich questa versione piacerà tantissimo!!! ;)

 

Ahahaha, mi conosci, mascherina :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

So che con questa versione si possono caricare anche molte immagini contemporaneamente (almeno così dovrebbe essere), ma bisogna capire come inserirle "tra le righe" del testo che scriviamo.

 

 

molto semplice, basta selezionare i files tenendo premuto ctrl,

dopo averli caricati compaiono come icone sotto al messaggio, basta cliccare add to post ed è fatta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Test caricamento multiplo immagini.

 

Tutto ok.

 

(vorrei mettere un'immagine qui ma non ci riesco)

 

Come inserirle tra una riga e l'altra, quindi al posto esatto dove le voglio vedere?

 

(vorrei mettere un'immagine qui ma non ci riesco)

 

Ci sto lavorando! ;)

post-299-0-28555500-1323854676.gif

post-299-0-79125600-1323854676.gif

post-299-0-33711900-1323854677.gif

post-299-0-88054500-1323854677.gif

post-299-0-42850600-1323854678.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

molto semplice, basta selezionare i files tenendo premuto ctrl,

dopo averli caricati compaiono come icone sotto al messaggio, basta cliccare add to post ed è fatta!

 

Non è vero: per il caricamento PRIMA devi clickare "Try our multidownloader" (o come si chiama poi), e DOPO , finalmente, puoi fare il caricamento multiplo ;)

 

Per il metterle al posto giusto ora ci provo, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

 

prova

funziona?

 

sembra di si

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Test

 

 

Bla post-299-0-01526000-1323854876.gif

 

 

Bla post-299-0-52324100-1323854876.gif

 

 

Bla post-299-0-12181100-1323854877.gif

 

 

Ahahaahah, era talmente semplice che era difficilissimo da trovare ;)

 

Grazie Peppe® :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

molto semplice, basta selezionare i files tenendo premuto ctrl,

dopo averli caricati compaiono come icone sotto al messaggio, basta cliccare add to post ed è fatta!

 

Da notare che, una volta clickato "Try our multyuploader" (o come si chiama poi), viene memorizzato come preferenza e quindi appare in automatico quel modo di caricare le immagini. Olé! ;)

 

Idem per "Visualizza nuovi messaggi". E' settato di base su "Oggi" (almeno così mi pare) ma si può modificare sulla sinistra scegliendo altre opzioni (last week, last 2 weeks, ecc.). Anche questo rimane memorizzato, o almeno è quello che sto notando adesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ellis

Un nuovo vestitino per il forum, evviva! Dovrò abituarmici un pochino, ma la gente è la stessa e questo è quello che conta di più ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×