Jump to content
rusko

Queste son soddisfazioni!

Recommended Posts

rusko

Ciao a tutti,

 

ieri mio figlio (6 anni) mi ha chiesto un pizzico di polvere di peperoncino da mettere sulla pasta. Tra le diverse che ho fatto io con le mie manine ha scelto quella di Hot Lemon di Mich !!! Piccolo ma ha gia' con buon gusto ed idee chiare!!! :search:

Gliene ho messo davvero pochissimo pero' ne e' rimasto soddisfatto!

Queste si che son soddisfazioni!!!! :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
:aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Anche i bambini ... :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

grandissimo!!!!fagli crescere la sua piantina personale l'anno prossimo!!! magari proprio di hot lemon!!

 

gli trasmetti anche l'amore per la natura!!! straordinario!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Insisti, mio figlio 12 anni ormai è passato al MIX di Mich. L'Hot lemmon secondo lui pizzica poco.

Mentre facevo seccare il Morouga Bland, per poi tritarlo, ne ha preso un pezzettone e se l'è messo nella pasta.... ha pianto per 1/2 ora ma è rimasto molto soddisfatto. Io e mia moglie non eravamo a casa e quindi ha sofferto da solo :aggressive:

Il problema non sono i bimbi.....ma le mogli. La mia mangia il peperoncino solo quando per sbaglio "ruba" una forchettata dal mio piatto o a quello del figlio...non ricordandosi che noi mangiamo sempre piccante. :search::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Queste si che son soddisfazioni!!!! :aggressive:

piccoli pepperfriends crescono... :search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Mia figlia (25 anni) usa il peperoncino per togliersi piccole soddisfazioni con gli amici.

Ora studia in Spagna e conosce molti ragazzi messicani (frequentano master in Spagna, favoriti dal conoscere gia' la lingua).

Pochi giorni fa uno le ha detto "Ho una salsa di habanero che ... tu non puoi capire"

Un altro messicano, amico di entrambi e recente "vittima" della polvere di Naga, gli ha battuto sulla spalla dicendo "Puo' capire, puo' capire :aggressive:"

:search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
rusko
Il problema non sono i bimbi.....ma le mogli.

 

Come ti capisco... ho in casa polverine, salse, frutti secchi e freschi di "produzione propria" ma mia moglie continua a preferire la salsa Tabasco comprata al supermercato!

Non se ne rende conto ma per me e' una offesa personale gravissima!!! :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Altro che soddisfazioni .... :aggressive: ... io la chiamo concorrenza!!!! :search:

prima ero solo io a mangiare piccante ed ero sicura che un peperoncino me lo iniziavo e finivo da sola, ora se non sto attenta un haba white tagliato a listarelle fini fini da mettere sulla pasta sparisce prima ancora che io l'abbia annusato; e siamo soltanto in 2 :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

come ti capisco.........ti sono vicino :-D

 

anche io provo queste sensazioni....

 

 

Come ti capisco... ho in casa polverine, salse, frutti secchi e freschi di "produzione propria" ma mia moglie continua a preferire la salsa Tabasco comprata al supermercato!

Non se ne rende conto ma per me e' una offesa personale gravissima!!! :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Fortunatamente la mia ragazza apprezza e ama il piccante, e mi appoggia nella mia futura coltivazione. :aggressive::search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

tra poco l'assuefazione!

poi sarà la fine delle papille gustative..

 

:search:

dovevi fargli superare sano! almeno la pubertà!!

che padre snaturato! :aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

mitico!

 

al prossimo raduno facciamo una tavolata pepperlittlefriends nella quale tutti i nostri bimbi potranno scambiarsi le poverine ed i sottaceti giocando a yugioh o con le infernali ds/psp?

Share this post


Link to post
Share on other sites
rusko
dovevi fargli superare sano! almeno la pubertà!!

che padre snaturato! :aggressive:

 

Ma LOL!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Wow, grande soddisfazione anche per me, sia per la polverina di Hot Lemon sia per la Mix Rum :aggressive:

 

W Pepperfriends :search:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo
Ciao a tutti,

 

ieri mio figlio (6 anni) mi ha chiesto un pizzico di polvere di peperoncino da mettere sulla pasta. Tra le diverse che ho fatto io con le mie manine ha scelto quella di Hot Lemon di Mich !!! Piccolo ma ha gia' con buon gusto ed idee chiare!!! :search:

Gliene ho messo davvero pochissimo pero' ne e' rimasto soddisfatto!

Queste si che son soddisfazioni!!!! :aggressive:

evidentemente ce l'ha de DNA...Ah Ah ah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

a quando i naga? :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nikola
Fortunatamente la mia ragazza apprezza e ama il piccante, e mi appoggia nella mia futura coltivazione. laugh.gif laugh.gif

 

beato te, la mia ormai ne vuole sentir parlare con il contagocce :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Dai dai Nikola, non ti abbattere, e cerca di fargli capire la nostra passione..... :clapping:

 

Cambierà idea!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×