Jump to content
seemie

lista semi seemie 2011

Recommended Posts

seemie

Ecco la mia lista semi. Non ho raccolto moltissimi semi, quest'anno il tempo è stato veramente poco e la precedenza va ovviamente ai frequentatori del forum.

 

Hot Jim (un ibrido molto resistente e interessante)

Jalapenona

Numex Suave Orange

Purple Beauty

Round of Hungary

Senise

Sweet Chocolate

Zavory

 

E' bene precisare che quasi nessuno proviene da semi puri e quindi non ho isolato nulla. I semi che ho raccolto provengono da piante 'soddisfacenti' ma non garantisco per le generazioni future.

 

Date un'occhiata alla mia gallery (nella firma) per vederli.

Lì troverete anche i peperoncini degli anni precedenti: se qualcosa vi interessa chiedete pure, in genere se c'è la foto del peperoncino maturo -e se non li ho finiti gli anni prima- ci sono anche i semi.

 

IMPORTANTE

Quest'anno non sono particolarmente interessata agli scambi, anche se... potrei come sempre non resistere alla tentazione come sempre peperoncini quasi dolci (l'unico che veramente non trovo: Jalapeno Fooled You), ortaggi e erbe aromatiche insolite e particolari.

 

Chiedete pure quello che volete anche se non avete nulla del genere, come al solito mi riservo di dare la priorità a amici e frequentatori del forum... e di ignorare le richieste lunghe un chilometro da parte degli ultimi arrivati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi
Ecco la mia lista semi. Non ho raccolto moltissimi semi, quest'anno il tempo è stato veramente poco e la precedenza va ovviamente ai frequentatori del forum.

 

Hot Jim (un ibrido molto resistente e interessante)

Jalapenona

Numex Suave Orange

Purple Beauty

Round of Hungary

Senise

Sweet Chocolate

Zavory

 

E' bene precisare che quasi nessuno proviene da semi puri e quindi non ho isolato nulla. I semi che ho raccolto provengono da piante 'soddisfacenti' ma non garantisco per le generazioni future.

 

Date un'occhiata alla mia gallery (nella firma) per vederli.

Lì troverete anche i peperoncini degli anni precedenti: se qualcosa vi interessa chiedete pure, in genere se c'è la foto del peperoncino maturo -e se non li ho finiti gli anni prima- ci sono anche i semi.

 

IMPORTANTE

Quest'anno non sono particolarmente interessata agli scambi, anche se... potrei come sempre non resistere alla tentazione come sempre peperoncini quasi dolci (l'unico che veramente non trovo: Jalapeno Fooled You), ortaggi e erbe aromatiche insolite e particolari.

 

Chiedete pure quello che volete anche se non avete nulla del genere, come al solito mi riservo di dare la priorità a amici e frequentatori del forum... e di ignorare le richieste lunghe un chilometro da parte degli ultimi arrivati.

 

Ma scambi solo i peperoncini? Hai qualche varietà di pomodoro e di basilico che potrebbe interessarmi.

Cosa cerchi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
aka Woop

che bella gallery !

tornerò a studiarla

 

bella anche la lista semi ma ho già "saturato" il mio 2012 :) (ma grazie lo stesso)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Ben ritrovata Seemie, ho dato una sbirciata alla gallery, veramente notevole complimenti. Hai una grande passione a coltivare tutte quelle piante

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

wow! m'interessa tutto quello che hai nella gallery, peperoncini esclusi! :)

ora la sfoglio per bene e ti mando mp.

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

date pure una bella sbirciata alla gallery e chiedete tramite MP, i semi di quest'anno sono pochi ma ho ancora qualcosa degli anni passati (raccolto da me, avuto qui sul forum o acquistato, in ogni caso vi informo sull'origine!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppe®

ma io non riesco ad aprire la gallery... mi dà errore!

confermate?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
ma io non riesco ad aprire la gallery... mi dà errore!

confermate?

 

 

Da errore anche a me su entrambi i link ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

A me apre entrambi i link :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

lo so, in questi giorni ci sono stati problemi sul server che ospita il sito e ha funzionato un po' a singhiozzo, speriamo si sia sistemato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×