Jump to content
Sign in to follow this  
Guest X

Fattorie Aperte Emilia Romagna 2008

Recommended Posts

Chuck

Bellissimo!

Spero di poterci essere, sono due mesi che ci penso su!

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

Con Enrico ci stiamo organizzando per il 18 speriamo di poter organizzare un incontro con molti altri del forum e di passare una piacevole giornata insieme!! oltre che poter ammirare tutte le splendide varietà che ci saranno.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ci saro' sicuramente!

L'11 o 18 e' indifferente, vediamo in quale delle due giornate c'e' la maggior partecipazione.

 

Per chi e' in ritardo con la coltivazione o le semine e' un'ottima occasione per acquistare piantine gia' grandicelle ... la scelta non manca di certo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
martapeg

Speriamo di riuscire ad esserci..chissa'.. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

Noi abbiamo intenzione di salire il 18....chi troviamo???? poi se qualcuno è gia stato in zona ....si accettano consigli su dove poter pernottare :sweatingbullets:

Thanx

Marco e Silvia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Io sono disponibile in entrambe le date; scegliero' quella in cui c'e' l'opportunita' di incontrare il maggior numero di pepperfriends.

Dopo la visita alle serre (e gli acquisti) e' senz'altro valida l'idea di un pranzo in compagnia; valida anche l'idea del caseificio ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Io ci saro' sicuramente ed appoggio l'opzione pranzo ovviamente :sweatingbullets:

Per quanto riguarda la data mi vanno bene entrambe, quindi fate vobis..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Forse forse un salto insieme alla mia compagna riesco a farlo pure io.

Fatemi sapere se vi ritrovate l'11 o il 18.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Il 18 posso esserci anche io!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Sembra proprio che il 18 maggio sia la data piu' opportuna.

 

Allora ci si vede alla Stuard il 18, al mattino ... si visitano le serre, si fa la "spesa" e poi si mangia un boccone insieme ... ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Ok confermato per il 18 , non vedo l'ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

A meno di imprevisti dell'ultimo momento , io e la mia compagna saremo presenti.

Vi darò la conferma definitiva giovedi o venerdi.

Ci vediamo il 18....ciao! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Per me può anche nevicare....ci sarò lo stesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ho mangiato due volte nella pizzeria in centro a S.Pancrazio, a 2 minuti dall'azienda Stuard; pizza non male e ambiente abbastanza accogliente.

 

Ho mangiato anche (benissimo!) in un ristorante della zona (puntando verso il centro di Parma), ma non saprei ritrovarlo.

 

Per altre opzioni penso convenga chiedere qualche indicazione a Mario Dadomo ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

io e Silvia saremo nelle zone della Stuard già da domani......quindi vorrei sapere come e dove ci vediamo domenica :) altrimenti qualcuno che mi lasci un recapito telefonico o a cui posso lasciare il mio....

 

 

P.S. nella zona ci sono moltissimi agriturismi e pizzerie almeno per le ricerche che ho fatto questi giorni online! effettivamente come dice Claudio sarebbe meglio chiedere al dott. Dadomo per qualche consiglio....in ogni modo contate anche i nostri due posti :D

Marco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
come e dove ci vediamo domenica

 

Dove: alla Stuard!

Quando: direi verso meta' mattinata

Come: con un bel cartellino con su scritto "PepperFriends" :D Scherzo, naturalmente ... credo che certe facce siano ben conosciute ... non sara' un problema riconoscersi

 

Ho inserito un topic con i numeri di cellulare mio e di Stefania nella sezione Area riservata agli iscritti / Area reserved to members > Software; il topic non e' accessibile ai non iscritti/loggati

Chi desidera puo' aggiungere un messaggio con il suo numero; alla fine basta stamparsi il topic e ... voila'

Dopo l'incontro cancello tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
blast

Grazie Claudio ottima idea aggiungo subito il mio (come dici tu a te e X vi roconosco :D ).

 

 

ho telefonato alla azienda agricola Leoni che (tramite X) ci aveva consigliato Mario Dadomo per pernottare, loro purtroppo non cucinano ma la signora gentilissima mi ha consigliato un posto dove si mangia bene e si spende poco un agriturismo a Collecchio il sito è http://www.campirolo.it mi è stato consigliato di parlare eventualmente con un certo Davide se ho ben capito dovrebbe essere il titolare...dateci uno sguardo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Riassumendo, l'elenco dei partecipanti dovrebbe essere il seguente:

 

Xo

Nagalone e Stefania

Blast e SweetHawk

Chuck

Mammoccio e compagna

Secco e compagna ?

 

Indicate subito eventuali variazioni, così e' possiible prenotare per il pranzo

Aggiorno man mano l'elenco

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

mammoccio e compagna presenti intorno alle 9:30-10 credo, Peccato per il gia' testato caseificio....cmq sicuramente in zona troveremo qualcosa all'altezza, anche campirolo per me va' b enone :D

Aggiungo il mio numero di cell al volo. a domani!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

Io ci sarò!!

Purtroppo Elisa sono due giorni che non stà bene, quindi deciderà domani mattina se venire o meno.

L'ora di arrivo sarà intorno a metà mattinata.

A domani! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Purtroppo devo rinunciare a venire su... :D:) era un anno che aspettavo questo momento...

L'unica cosa che mi consola è che almeno è per un motivo valido....finalmente ho trovato lavoro!

 

P.S. Chiedo scusa per la comunicazione all'ultimo momento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Peccato per Chuck, ma ... il lavoro e' piu' importante!

 

Direi che in ogni caso siamo 10-12; e' meglio prenotare ... va bene a Campirolo? Prenoto io? Fatemi sapere ...

 

Eventualmente si puo' anche telefonare domattina quando sappiamo di preciso quanti siamo; se non c'e' posto li cerchiamo da qualche altra parte nei dintorni, magari porto un elenco di agriuturismo della zona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Per me può anche nevicare....ci sarò lo stesso.

 

Speriamo comunque che non nevichi ... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×