Jump to content
Sign in to follow this  
Melindo

Lista Semi Ghjalet (Melindo) 2011

Recommended Posts

Melindo

Ciao ragazzi,

sto preparando il documento in google doc per i miei semi così ad ogni richiesta fattami elimino dall'elenco le disponibilità e/o le aggiorno in caso di nuovi semi. Spero che sia utile a Stefania per eliminare un po' di lavoro.

 

Io preferirei fare una mandata unica dei semi verso fine Dicembre, poi ovviamente si continuerà fino a 2012 inoltrato, ma il grosso vorrei farlo così. Voi come fate? Ad ogni richiesta inviate?

 

Quanti semi per bustina inviate?

 

Daniel

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Penso che per i semi in abbondanza tu possa fare circa dieci unità, mentre per quelli scarsi al massimo cinque!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
Spero che sia utile a Stefania per eliminare un po' di lavoro.

 

Si, ma c'e' un motivo preciso se abbiamo pensato alla gestione richieste semi centralizzata.

In questo modo ci sara' senz'altro qualcuno che chiedera' gli stessi semi a te e anche a Stefania ...

 

In ogni caso, da qualunque parte arrivino le richieste, conviene sempre effettuare le spedizioni tutte insieme.

Per convincersene basta prestare attenzione alla sequenza delle operazioni ... :whistling:

 

Spedizioni una per una ...

Per ciascuna varieta' richiesta: cercarla tra tutte le buste semi, aprire la bustina, prendere 6-10 semi, chiudere la bustina

Per ciascuna richiesta:, preparare la lettera, andare ad imbucarla

 

Unica spedizione

Per ciascuna varieta' richiesta: cercare tra tutte le buste semi, aprire la bustina, prendono 6-10 semi per ciascuna richiesta, chiudere la bustina

Per ciascuna richiesta:, preparare la lettera

Andare ad imbucare tutte le lettere insieme

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo
Si, ma c'e' un motivo preciso se abbiamo pensato alla gestione richieste semi centralizzata.

In questo modo ci sara' senz'altro qualcuno che chiedera' gli stessi semi a te e anche a Stefania ...

 

In ogni caso, da qualunque parte arrivino le richieste, conviene sempre effettuare le spedizioni tutte insieme.

Per convincersene basta prestare attenzione alla sequenza delle operazioni ... :whistling:

 

Spedizioni una per una ...

Per ciascuna varieta' richiesta: cercarla tra tutte le buste semi, aprire la bustina, prendere 6-10 semi, chiudere la bustina

Per ciascuna richiesta:, preparare la lettera, andare ad imbucarla

 

Unica spedizione

Per ciascuna varieta' richiesta: cercare tra tutte le buste semi, aprire la bustina, prendono 6-10 semi per ciascuna richiesta, chiudere la bustina

Per ciascuna richiesta:, preparare la lettera

Andare ad imbucare tutte le lettere insieme

 

allora farò un'elenco come quello di hpp con il totale dei semi a disposizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo

Ecco la lista semi, non sono isolati (io il tentativo con i sacchetti l'avevo fatto... :pardon: )

 

semi ricavati durante i vari incontri.

 

Mouroga Bland 30

Naga Morich 40

Jamy 20

Trinidad Scorpion 10

Maldivian CNG 50

Trottolone 30

Jalapeno (puro) 10

Congo Red 20

Locato Rosso 10

Cayenna Giallo 30

Bhut Jolokia 30

Tondo Calabrese 30

 

A breve raccolgierò gli habanero burkina di Paopao e altri habanero.

 

**EDIT: Chiedo scusa ad HotCat, avevo messo nei bicchierini tutto quello che mi avete gentilmente regalato e non mi ero annotato niente riguardo ai Datil, infatti pensavo fosse il Locato che ti era uscito bianco. Per il fatto delle isolazioni, dite agli afidi di restare sui meli invece di svolazzare sui miei pepps e nei vari sacchetti :D

 

**EDIT dell'EDIT: se anche i burkina non devono essere condivisi avvisami Pao che non li inserisco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Ecco la lista semi, non sono isolati (io il tentativo con i sacchetti l'avevo fatto... :D )

 

semi ricavati durante i vari incontri.

 

Mouroga Bland 30

Datil Bianco 50

Naga Morich 40

Jamy 20

Trinidad Scorpion 10

Maldivian CNG 50

Trottolone 30

Jalapeno (puro) 10

Congo Red 20

Locato Rosso 10

Cayenna Giallo 30

Bhut Jolokia 30

Tondo Calabrese 30

 

A breve raccolgierò gli habanero burkina di Paopao e altri habanero.

 

STOP!!

post-779-1319818157.gif

 

Il Datil bianco è una varietà che NON esiste :wub: nel senso che non è ancora stabilizzata e sarà proposta (da me) come varietà a i s p e s

Naturalmente ho dei semi da frutti isolati che spedirò quanto prima alla "Banca centrale" (insieme agli altri)

..

Ti chiedo (per cortesia) di non distribuire quei semi che tra l'altro non sono isolati :lol:

Sono sicuro che capirai

Grazie :pardon:

 

EDIT: Gli altri semi non isolati potranno andar bene a chi NON ha fatto il bravo :D .. santa lucia portava il carbone, Ghjalet"Melindo" i semi "impuri" :unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×