Jump to content
mayta

nicotina vs capsaicina?

Recommended Posts

Doom49
Doom49, due messaggi "al limite" dell'accettabile (sia chiaro, per l'invio di Mayta in analisi, non per il seguito) in pochi minuti non sono un buon inizio del tuo "ritorno" sul forum.

Cambia linguaggio e atteggiamento o saro' costretto a prendere provvedimenti.

 

ricevuto

 

Roby

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospetto

porto la mia esperienza, non diretta xke odio il fumo ma di mio padre...fumatore da quando era all universita, ora ha quasi 67 anni e con mezzo thai red va in crisi nera ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
Una che definisce "tabagista" un fumatore e non riesce a sgranocchiarsi tranquillamente un 7 pod per me dovrebbe andare subito in analisi (codice rosso), (...)

Roby

 

 

(....)

Dai mayta provaci anche tu!

Roby

 

????

Scusa, ho troppo rispetto per questo forum e per il 99,9% dei suoi utenti per rispondere come son capace ad un perfetto sconosciuto che non conoscendomi probabilmente mi ha fraintesa: non penso che sia il luogo adatto. Però questo non ti deve far pensare che io sia fessa e che tu possa abusare tranquillamente della mia buona educazione ;)

se hai voglia di cantarmele e suonarmele per motivi che finora mi sono oscuri ti invito a farlo privatamente tramite mp; non ho bisogno di un palcoscenico per dire la mia, e poi può anche darsi che ti risponda :lol:

:wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
che non conoscendomi

 

In effetti, se doom49 si e' svegliato oggi con il desiderio di polemizzare con qualcuno, ha scelto proprio il bersaglio meno adatto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

direi che questo è uno dei pochi topic "reali"

infatti ci sono topic in cui ci si prefissa di parlare di determinati argomenti e poi non lo si fa

 

in questo

si è parlato di nicotina

si è parlato di capsaicina

 

e fuori ogni pronostico

c'è stata anche la "figura barbina"!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah
direi che questo è uno dei pochi topic "reali"

infatti ci sono topic in cui ci si prefissa di parlare di determinati argomenti e poi non lo si fa

 

in questo

si è parlato di nicotina

si è parlato di capsaicina

 

e fuori ogni pronostico

c'è stata anche la "figura barbina"!!!!!

 

mi è arrivata con un po' di ritardo..

 

P.S.

Mentre scrivevo "ritardo" ho pure ripensato al 'buffering' ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×